Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La data UFFICIALE di Gran Turismo 5 (!!!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ci sono 3 versioni e sono tutte scatole vuote con dentro un foglio con scritto:-ci speravi ma devi arrenderti all'idea che non esce fino a quando non lo dico io- firmato Yamauchi il re delle minchiate...
    la collector comprende Yamauchi imballato che ogni 2 minuti ti spara una data a caso per l'uscita.
    Consiglio la collector perchè permette di riempire di mazzate Yamauchi
    Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

Salve a tutti,tra lasciando il fatto se questa data è vera o meno,avrei una domanda da porvi il quale spero vivamente di avere una risposta certa.
      Sapete per caso se su questo gioco si posso prendere le auto precedentemente comprate sul prologue?. Non so se mi sono spiegato.Quello che vorrei sapere è che se ci sarà la possibilità di utilizzare i miei vecchi salvataggi sul gt5.
      Grazie mille per chi mi darà una risposta,qualunque essa sia.

Comment

Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti,tra lasciando il fatto se questa data è vera o meno,avrei una domanda da porvi il quale spero vivamente di avere una risposta certa.
        Sapete per caso se su questo gioco si posso prendere le auto precedentemente comprate sul prologue?. Non so se mi sono spiegato.Quello che vorrei sapere è che se ci sarà la possibilità di utilizzare i miei vecchi salvataggi sul gt5.
        Grazie mille per chi mi darà una risposta,qualunque essa sia.
        Benvenuto
        Prendi quello che ti dico con le pinze perchè con GT5 non si può mai sapere, ma fino a qualche tempo fà la versione ufficiale era quella del "salvataggio Prologue perfettamente utilizzabile in GT5"...dopodiché mai più nessun nuovo riferimento al prologue e nuova dichiarazione ufficiale vuole i salvataggi di GT5 psp "trasportabili" su GT5 ps3.
        Io cancellerò il Prologue prima di installare GT5 per poter partire da zero, ma capisco che per molti la cosa possa essere tutto fuorchè piacevole.
        In bocca al lupo!
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Ti ringrazio per l'informazione che mi hai dato..E' davvero un peccato perdere tutto ciò che fin ora sono riuscito ad avere..Speriamo di non dovermi mangiare le mani con il nuovo GT5,dopo aver cancellato i miei dati.
          Grazie mille per la risposta.

Comment

Working...
          X