Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli uccelli arrabbiati su console

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gli uccelli arrabbiati su console

    Rovio al lavoro su Angry Birds

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Correggere, è Android, non Androyd... Va bene che vi cagate solo la mela in questo sito, ma almeno sapere come si scrive...


    Ah, per inciso: non ha venduto proprio niente: su Android, contrariamente che sull'AppStore, è gratuito
    Last edited by Tatsumaki; 15 November 2010, 14:06. Motivo: doppio post

    Comment


    • #3
      Ah, per inciso: non ha venduto proprio niente: su Android, contrariamente che sull'AppStore, è gratuito   no non è gratuito, costa 1,30€ la versione Lite è free, lo so perchè ho comprato la versione complera sul mio Iphone

      Comment


      • #4
        A me personalmente non è che abbia fatto impazzire, anzi, non capisco proprio tutte ste vendite O_O

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
          Correggere, è Android, non Androyd... Va bene che vi cagate solo la mela in questo sito, ma almeno sapere come si scrive...


          Ah, per inciso: non ha venduto proprio niente: su Android, contrariamente che sull'AppStore, è gratuito
          Punto primo: un errore può capitare: c'è modo e modo per farlo notare.
          Punto secondo: io non mi "cago" proprio un bel niente: riporto le notizie e basta.
          Punto terzo: come hanno fatto notare, esiste una versione lite e una completa.

          Comment


          • #6
            io l ho trovato molto carino: per 90 centesimi poi ti cucchi piu di 100 livelli

            Comment


            • #7
              non ho parole, possibile che i giochi dell'ipod debbano avere cosi tanto successo !?!?!?



              Originariamente Scritto da Reiki Visualizza Messaggio
              A me personalmente non è che abbia fatto impazzire, anzi, non capisco proprio tutte ste vendite O_O
              infatti non capisco, cioè è un gochino come un altro per passare il tempo sull'ipod, boo
              Last edited by Tatsumaki; 15 November 2010, 18:55. Motivo: Il tasto edit, questo sconosciuto...

              Comment


              • #8
                dubito che un gioco (per quanto bello e divertente devo ammetterlo) come angry birds possa fare successo nelle console fisse... su cellulari funziona alla perfezione è rapido, non troppo impegnativo funziona nei momenti di noia (penso che il termine appropriato sia "easy")... si compra una console fissa per giocare serio (vabbè la wii è 'na roba a parte)... personalmente non mi metterei mai sul divano col joystick in mano pensando: -adesso mi faccio una partitona a angry birds-. poi lo schermo tattile è fantastico per questo gioco...
                Ammazza quanto ho scritto
                Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggio
                  dubito che un gioco (per quanto bello e divertente devo ammetterlo) come angry birds possa fare successo nelle console fisse... su cellulari funziona alla perfezione è rapido, non troppo impegnativo funziona nei momenti di noia (penso che il termine appropriato sia "easy")... si compra una console fissa per giocare serio (vabbè la wii è 'na roba a parte)... personalmente non mi metterei mai sul divano col joystick in mano pensando: -adesso mi faccio una partitona a angry birds-. poi lo schermo tattile è fantastico per questo gioco... Ammazza quanto ho scritto
                  Quoto, inoltre a meno che non funzioni con move o kinect non mi sembra che possa avere una buona giocabilità.

                  Comment


                  • #10
                    Sono Android user e ribadisco che è gratuito... comunque su console con lo stesso  gameplay non lo riesco a immaginare..... o.O

                    Comment


                    • #11
                      non mi ispira molto..... aspetto video
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                      Comment


                      • #12
                        Ma cos'è?
                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                        Comment


                        • #13
                          Ho scaricato il gioco sul mio nuovo fiammante LG Optimus 1 con froyo......mi ha annoiato dopo 2 lanci
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment

                          Working...
                          X