Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli uccelli arrabbiati su console
Collapse
X
-
Correggere, è Android, non Androyd... Va bene che vi cagate solo la mela in questo sito, ma almeno sapere come si scrive...
Ah, per inciso: non ha venduto proprio niente: su Android, contrariamente che sull'AppStore, è gratuito
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioCorreggere, è Android, non Androyd... Va bene che vi cagate solo la mela in questo sito, ma almeno sapere come si scrive...
Ah, per inciso: non ha venduto proprio niente: su Android, contrariamente che sull'AppStore, è gratuito
Punto secondo: io non mi "cago" proprio un bel niente: riporto le notizie e basta.
Punto terzo: come hanno fatto notare, esiste una versione lite e una completa.
Comment
-
non ho parole, possibile che i giochi dell'ipod debbano avere cosi tanto successo !?!?!?
Originariamente Scritto da Reiki Visualizza MessaggioA me personalmente non è che abbia fatto impazzire, anzi, non capisco proprio tutte ste vendite O_O
Comment
-
dubito che un gioco (per quanto bello e divertente devo ammetterlo) come angry birds possa fare successo nelle console fisse... su cellulari funziona alla perfezione è rapido, non troppo impegnativo funziona nei momenti di noia (penso che il termine appropriato sia "easy")... si compra una console fissa per giocare serio (vabbè la wii è 'na roba a parte)... personalmente non mi metterei mai sul divano col joystick in mano pensando: -adesso mi faccio una partitona a angry birds-. poi lo schermo tattile è fantastico per questo gioco...
Ammazza quanto ho scritto
Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio
Comment
-
Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggiodubito che un gioco (per quanto bello e divertente devo ammetterlo) come angry birds possa fare successo nelle console fisse... su cellulari funziona alla perfezione è rapido, non troppo impegnativo funziona nei momenti di noia (penso che il termine appropriato sia "easy")... si compra una console fissa per giocare serio (vabbè la wii è 'na roba a parte)... personalmente non mi metterei mai sul divano col joystick in mano pensando: -adesso mi faccio una partitona a angry birds-. poi lo schermo tattile è fantastico per questo gioco... Ammazza quanto ho scritto
Comment
Comment