Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La recensione di Assassin's Creed Brotherhood

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La recensione di Assassin's Creed Brotherhood

Pubblicata alle ore 18:00

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 16 November 2010, 18:58.
    https://www.gamesurf.it

SCUDIERO!!! SCUDIERO!!! si dice SCUDIERO, non stalliere

che dici Ezio? si, adesso ti sello il cavallo e ti pulisco gli stivali!
    Si, certo, Ezio! Con la lingua!
    Ai tuoi ordini!

Comment

Tommaso dimmi che hai provato a fermare Colombo, ti prego!
      Last edited by Domenico_M; 16 November 2010, 11:53.
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Tommaso anche se non ci conosciamo ti chiedo di farmi un grandissimo favore: sii il più imparziale possibile! Spero come sempre

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
          Tommaso anche se non ci conosciamo ti chiedo di farmi un grandissimo favore: sii il più imparziale possibile! Spero come sempre
          E' la condizione numero uno per scrivere qui, quindi tranquillo, il voto è come sempre frutto di esperienza e coscienza

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Grazie, ottima risposta

Comment

Quando ho dato 8,5 al primo A'sC mi hanno detto che avevo dato troppo... ma avevo visto che la serie non si sarebbe fermata lì

Quando ho dato 8,5 al secondo A'sC mi hanno detto che era troppo poco... salvo poi riconoscere tutti che il gioco aveva in effetti dei limiti

E per quanto riguarda Brothehood... ne parliamo stasera

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                Quando ho dato 8,5 al primo A'sC mi hanno detto che avevo dato troppo... ma avevo visto che la serie non si sarebbe fermata lì Quando ho dato 8,5 al secondo A'sC mi hanno detto che era troppo poco... salvo poi riconoscere tutti che il gioco aveva in effetti dei limiti E per quanto riguarda Brothehood... ne parliamo stasera
                Secondo me A'S C 2, con quella porca che hanno fatto (idem per gears of war 2), meritava anche di meno. Speriamo che con Brotherhood non facciano lo stesso errore

Comment

Secondo me A'S C 2, con quella porca che hanno fatto (idem per gears of war 2), meritava anche di meno. Speriamo che con Brotherhood non facciano lo stesso errore
                  Posto che a me la saga continua a non piacere (non chiedermi perchè ma proprio la rifuggo), il 2 l'ho trovato "meno peggio".

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

A me il primo è piacuto molto per le vesti medievali che avevo i soldati.

Comment

Di videogiochi nei miei 21 anni di vita ne ho fatti tanti....ma tanti!!!!Penso di aver sviluppato un giudizio critico sufficiente e per questo non riesco a capire come i primi 2 capitoli di Assassin's, nonostante i limiti che presentano, mi hanno affascinato al punto da diventare una droga!!!Sto aspettando questo nuovo capitolo con trepidazione e non sto più nella pelle per averlo!!!Strano visto che non porterà molte innovazioni (a parte miglioramenti di gameplay e il multy) e di certo non farà la storia del mondo videoludico.....mah...la psiche umana....che stranezza!!!!VOGLIO LA RECENSIONEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                        Di videogiochi nei miei 21 anni di vita ne ho fatti tanti....ma tanti!!!!Penso di aver sviluppato un giudizio critico sufficiente e per questo non riesco a capire come i primi 2 capitoli di Assassin's, nonostante i limiti che presentano, mi hanno affascinato al punto da diventare una droga!!!Sto aspettando questo nuovo capitolo con trepidazione e non sto più nella pelle per averlo!!!Strano visto che non porterà molte innovazioni (a parte miglioramenti di gameplay e il multy) e di certo non farà la storia del mondo videoludico.....mah...la psiche umana....che stranezza!!!!VOGLIO LA RECENSIONEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
                        Anche a me fa lo stesso effetto, ad esempio il primo lo ritengo (un pò) ripetitivo ma lo avrò giocato un migliaio di volte e ancora lo faccio. Il secondo anche se non lo sopporto per il fatto dei dlc lo gioco lo stesso anche non volendolo. Secondo me c'hanno messo dei messagi subliminali   

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                          Ucciderei per Doom 4. Fai tu.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Ucciderei per Doom 4. Fai tu.
                            Addirittura!

Comment

Speriamo bene...non lo so' ma questo Brotherhood mi convince poco...Il primo mi e' piaciuto molto perche' l'atmosfera era piu' seria,piu' vera,e Altair aveva molto ma mooooooolto piu' carisma di Ezio...Il secondo era cmq molto bello,ambientazioni fantastiche e tutto sommato con uno stile di gioco migliorato e meno ripetitivo....Questo mi sembra un po' il tentativo di spremere fino all'ultima goccia i soldi degli  appssionati.La mia paura e' che si tratti di una campagna di missioni un po' stiracchiata con l'unica novita' del multi...Mah speriamo bene...

Comment

Working...
                              X