Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La recensione di Assassin's Creed Brotherhood
Collapse
X
-
Tommaso dimmi che hai provato a fermare Colombo, ti prego!Last edited by Domenico_M; 16 November 2010, 11:53.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioTommaso anche se non ci conosciamo ti chiedo di farmi un grandissimo favore: sii il più imparziale possibile! Spero come sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioTommaso anche se non ci conosciamo ti chiedo di farmi un grandissimo favore: sii il più imparziale possibile! Spero come sempre
Quando ho dato 8,5 al secondo A'sC mi hanno detto che era troppo poco... salvo poi riconoscere tutti che il gioco aveva in effetti dei limiti
E per quanto riguarda Brothehood... ne parliamo stasera
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioQuando ho dato 8,5 al primo A'sC mi hanno detto che avevo dato troppo... ma avevo visto che la serie non si sarebbe fermata lì Quando ho dato 8,5 al secondo A'sC mi hanno detto che era troppo poco... salvo poi riconoscere tutti che il gioco aveva in effetti dei limiti E per quanto riguarda Brothehood... ne parliamo stasera
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioSecondo me A'S C 2, con quella porca che hanno fatto (idem per gears of war 2), meritava anche di meno. Speriamo che con Brotherhood non facciano lo stesso errore
Comment
-
Di videogiochi nei miei 21 anni di vita ne ho fatti tanti....ma tanti!!!!Penso di aver sviluppato un giudizio critico sufficiente e per questo non riesco a capire come i primi 2 capitoli di Assassin's, nonostante i limiti che presentano, mi hanno affascinato al punto da diventare una droga!!!Sto aspettando questo nuovo capitolo con trepidazione e non sto più nella pelle per averlo!!!Strano visto che non porterà molte innovazioni (a parte miglioramenti di gameplay e il multy) e di certo non farà la storia del mondo videoludico.....mah...la psiche umana....che stranezza!!!!VOGLIO LA RECENSIONEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioDi videogiochi nei miei 21 anni di vita ne ho fatti tanti....ma tanti!!!!Penso di aver sviluppato un giudizio critico sufficiente e per questo non riesco a capire come i primi 2 capitoli di Assassin's, nonostante i limiti che presentano, mi hanno affascinato al punto da diventare una droga!!!Sto aspettando questo nuovo capitolo con trepidazione e non sto più nella pelle per averlo!!!Strano visto che non porterà molte innovazioni (a parte miglioramenti di gameplay e il multy) e di certo non farà la storia del mondo videoludico.....mah...la psiche umana....che stranezza!!!!VOGLIO LA RECENSIONEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioDi videogiochi nei miei 21 anni di vita ne ho fatti tanti....ma tanti!!!!Penso di aver sviluppato un giudizio critico sufficiente e per questo non riesco a capire come i primi 2 capitoli di Assassin's, nonostante i limiti che presentano, mi hanno affascinato al punto da diventare una droga!!!Sto aspettando questo nuovo capitolo con trepidazione e non sto più nella pelle per averlo!!!Strano visto che non porterà molte innovazioni (a parte miglioramenti di gameplay e il multy) e di certo non farà la storia del mondo videoludico.....mah...la psiche umana....che stranezza!!!!VOGLIO LA RECENSIONEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioUcciderei per Doom 4. Fai tu.
Comment
-
Speriamo bene...non lo so' ma questo Brotherhood mi convince poco...Il primo mi e' piaciuto molto perche' l'atmosfera era piu' seria,piu' vera,e Altair aveva molto ma mooooooolto piu' carisma di Ezio...Il secondo era cmq molto bello,ambientazioni fantastiche e tutto sommato con uno stile di gioco migliorato e meno ripetitivo....Questo mi sembra un po' il tentativo di spremere fino all'ultima goccia i soldi degli appssionati.La mia paura e' che si tratti di una campagna di missioni un po' stiracchiata con l'unica novita' del multi...Mah speriamo bene...
Comment
Comment