Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ci sarà Assassin's Creed nel 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioAncora deve uscire Brotherhood e già pensano al seguito. Bo io non lo so
Spero solo che non sia una cosa su console portatili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioAncora deve uscire Brotherhood e già pensano al seguito. Bo io non lo so
Comment
-
Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza MessaggioBeh che centra... è già finito da un pezzo il lavoro su brotherhood, e hanno detto di avere già idee su un altro capitolo/spin off. Spero solo che non sia una cosa su console portatili.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiopiù che altro io spero si tratti del terzo capitolo e non di un altro intermezzo ciucciasoldi!
Andrea Sgarro
Comment
-
Ovvio che ci sarà Assassin's Creed nel 2011: il solito ritardo per PC implica che noi ce lo godremo solo l'anno prossimo Brotherhood (ed io mi rifiuto, quando un gioco esce sia per PC che per console, di spendere 70€ per giocare su console quando per PC ne costa 40...!)
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiopiù che altro io spero si tratti del terzo capitolo e non di un altro intermezzo ciucciasoldi!
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioOvvio che ci sarà Assassin's Creed nel 2011: il solito ritardo per PC implica che noi ce lo godremo solo l'anno prossimo Brotherhood (ed io mi rifiuto, quando un gioco esce sia per PC che per console, di spendere 70€ per giocare su console quando per PC ne costa 40...!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiodubito che Guillemot facesse riferimento alla già annunciata uscita di Brothehood per PC... su quella non ha bisogno di fare segreti
Comment
-
ottimo se sarà la conclusione della trilogia. un pò meno ottimo se sarà un semplice spin-off per guadagnare sul nome.
ma sbaglio o tempo fa avevano detto che non avrebbero fatto un AC all'anno?
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIn teoria dicono che nel 2011 verrà presentato un nuovo progetto, non che uscirà. Io spero che non sia un gioco, ma il tanto atteso film!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioconsiderando che brotherhood non è il terzo capitolo ufficiale ma uno collaterale, mi sembra più che naturale che pensino ad altro.
Comment
Comment