Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci sarà Assassin's Creed nel 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ci sarà Assassin's Creed nel 2011

    Guillemot annuncia ma non specifica

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ancora deve uscire Brotherhood e già pensano al seguito. Bo io non lo so

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
      Ancora deve uscire Brotherhood e già pensano al seguito. Bo io non lo so
      Beh che centra... è già finito da un pezzo il lavoro su brotherhood, e hanno detto di avere già idee su un altro capitolo/spin off.
      Spero solo che non sia una cosa su console portatili.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
        Ancora deve uscire Brotherhood e già pensano al seguito. Bo io non lo so
        considerando che brotherhood non è il terzo capitolo ufficiale ma uno collaterale, mi sembra più che naturale che pensino ad altro.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggio
          Beh che centra... è già finito da un pezzo il lavoro su brotherhood, e hanno detto di avere già idee su un altro capitolo/spin off. Spero solo che non sia una cosa su console portatili.
          Lo spero anch'io. Comunque intendevo dal punto di vista del videogiocatore medio che ancora deve comprare brotherhood e gia pensa al seguito

          Comment


          • #6
            più che altro io spero si tratti del terzo capitolo e non di un altro intermezzo ciucciasoldi!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              più che altro io spero si tratti del terzo capitolo e non di un altro intermezzo ciucciasoldi!
              Io onestamente spero il contrario anche perchè non voglio la fine di una saga così bella e corposa. Spero altrimenti che se fosse il terzo capitolo non sia l'ultimo.
              Andrea Sgarro

              Comment


              • #8
                Ovvio che ci sarà Assassin's Creed nel 2011: il solito ritardo per PC implica che noi ce lo godremo solo l'anno prossimo Brotherhood (ed io mi rifiuto, quando un gioco esce sia per PC che per console, di spendere 70€ per giocare su console quando per PC ne costa 40...!)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  più che altro io spero si tratti del terzo capitolo e non di un altro intermezzo ciucciasoldi!
                  perchè ciucciasoldi ? Se uno spin off, o un episodio parallelo, è di qualità e ci lavorano con l'impegno che richiede il prezzo, ma ben venga .. L'importante è che non facciano melina con giochini di 4-5 ore a 60 €uro .. quello sì che me le farebbe girare ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                    Ovvio che ci sarà Assassin's Creed nel 2011: il solito ritardo per PC implica che noi ce lo godremo solo l'anno prossimo Brotherhood (ed io mi rifiuto, quando un gioco esce sia per PC che per console, di spendere 70€ per giocare su console quando per PC ne costa 40...!)
                    dubito che Guillemot facesse riferimento alla già annunciata uscita di Brothehood per PC... su quella non ha bisogno di fare segreti

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      dubito che Guillemot facesse riferimento alla già annunciata uscita di Brothehood per PC... su quella non ha bisogno di fare segreti
                      Lo so, era solo uno sfogo il mio... sapessi che nervoso...!

                      Comment


                      • #12
                        In teoria dicono che nel 2011 verrà presentato un nuovo progetto, non che uscirà. Io spero che non sia un gioco, ma il tanto atteso film!!!

                        Comment


                        • #13
                          ottimo se sarà la conclusione della trilogia. un pò meno ottimo se sarà un semplice spin-off per guadagnare sul nome.
                          ma sbaglio o tempo fa avevano detto che non avrebbero fatto un AC all'anno?
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            In teoria dicono che nel 2011 verrà presentato un nuovo progetto, non che uscirà. Io spero che non sia un gioco, ma il tanto atteso film!!!
                            tanto atteso?? le case cinematografiche hanno una capacità irreale di trasformare saghe epiche o produzioni videoludiche spettacolari in flop colossali. Calcolando poi che oggi se non metti effetti speciali da 10000000000000000000 di dollari non vai da nessuna parte già mi verrebbe da pensare a 100 minuti di film di cui 90 sono scene al rallenty di backstab o uccusioni varie.. spero che questa riescano a risparmiarsela, imho

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              considerando che brotherhood non è il terzo capitolo ufficiale ma uno collaterale, mi sembra più che naturale che pensino ad altro.
                              diciamo che è una specie di halo odst no?

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X