Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci sarà Assassin's Creed nel 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Diciamo che aspettiamo l'anno preossimo per sapere qualcosa...

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      perchè ciucciasoldi ? Se uno spin off, o un episodio parallelo, è di qualità e ci lavorano con l'impegno che richiede il prezzo, ma ben venga .. L'importante è che non facciano melina con giochini di 4-5 ore a 60 €uro .. quello sì che me le farebbe girare ..
      beh hanno già fatto brotherhood quindi fare un altro capitolo intermedio direi che non servirebbe proprio a nulla se non ad allungare insensatamente il brodo...l'unico motivo valido sarebbe appunto sfruttare il nume del gioco per far soldi (e dal loro punto di vista ci starebbe tutto eh intendiamoci! )

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
        Ovvio che ci sarà Assassin's Creed nel 2011: il solito ritardo per PC implica che noi ce lo godremo solo l'anno prossimo Brotherhood (ed io mi rifiuto, quando un gioco esce sia per PC che per console, di spendere 70€ per giocare su console quando per PC ne costa 40...!)
        Su console i prezzi sembrano essere sempre più alti, mentre su PC si risparmia sempre di più.
        Tuttavia, nel caso di giochi portati in ritardo, rischi di pagarlo 40 euro per PC e 20 Euro per Console (in UK).

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          tanto atteso?? le case cinematografiche hanno una capacità irreale di trasformare saghe epiche o produzioni videoludiche spettacolari in flop colossali. Calcolando poi che oggi se non metti effetti speciali da 10000000000000000000 di dollari non vai da nessuna parte già mi verrebbe da pensare a 100 minuti di film di cui 90 sono scene al rallenty di backstab o uccusioni varie.. spero che questa riescano a risparmiarsela, imho
          Beh Lineage non mi è parso male, anzi in linea con la storia e lo stile. Io ho molto fiducia in un possibile film di Assassin's Creed.

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
            Ovvio che ci sarà Assassin's Creed nel 2011: il solito ritardo per PC implica che noi ce lo godremo solo l'anno prossimo Brotherhood (ed io mi rifiuto, quando un gioco esce sia per PC che per console, di spendere 70€ per giocare su console quando per PC ne costa 40...!)
            Sono d'accordo con te,70 per un gioco non li spenderei mai.ma basta aspettare qualche mese e sui siti Uk lo trovi a 40...........

Comment

Spero che sia arrivato il momento del tanto chiacchierato Assassin's Creed 3.

Comment

Comunque questo non sarà il III (inteso come quello con solo Desmond).
                Cioè il gameplay verrebbe stravolto tutto in una volta.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

ha detto qualcosa a riguardo assassins. puo essere anche il tanto parlato fumetto o cartone... chissa, speriamo solo sia bello
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    Comunque questo non sarà il III (inteso come quello con solo Desmond).
                    Cioè il gameplay verrebbe stravolto tutto in una volta.
                    In realtà In Assassin's Creed III non dovrebbe esserci solo Desmond - da quanto si sa, dovrebbe ancora esserci di mezzo l'Aniums.

Comment

Bruttissimo , la grafica tipo "cartone" e tutto sto sangue superfluo!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        In realtà In Assassin's Creed III non dovrebbe esserci solo Desmond - da quanto si sa, dovrebbe ancora esserci di mezzo l'Aniums.
                        Quindi l'idea di trilogia salta.
                        Bene (o male?)
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          In teoria dicono che nel 2011 verrà presentato un nuovo progetto, non che uscirà. Io spero che non sia un gioco, ma il tanto atteso film!!!
                          Se esce il film mi prenoto tutta la sala x me ^_^

Comment

Originariamente Scritto da Imad Visualizza Messaggio
                            Bruttissimo , la grafica tipo "cartone" e tutto sto sangue superfluo!
                            immagino che tu abbia sbagliato nella discussione sbagliata... fammi indovinare: splatterhouse?

Comment

Working...
                            X