Diciamo che aspettiamo l'anno preossimo per sapere qualcosa...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ci sarà Assassin's Creed nel 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioperchè ciucciasoldi ? Se uno spin off, o un episodio parallelo, è di qualità e ci lavorano con l'impegno che richiede il prezzo, ma ben venga .. L'importante è che non facciano melina con giochini di 4-5 ore a 60 €uro .. quello sì che me le farebbe girare ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioOvvio che ci sarà Assassin's Creed nel 2011: il solito ritardo per PC implica che noi ce lo godremo solo l'anno prossimo Brotherhood (ed io mi rifiuto, quando un gioco esce sia per PC che per console, di spendere 70€ per giocare su console quando per PC ne costa 40...!)
Tuttavia, nel caso di giochi portati in ritardo, rischi di pagarlo 40 euro per PC e 20 Euro per Console (in UK).
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiotanto atteso?? le case cinematografiche hanno una capacità irreale di trasformare saghe epiche o produzioni videoludiche spettacolari in flop colossali. Calcolando poi che oggi se non metti effetti speciali da 10000000000000000000 di dollari non vai da nessuna parte già mi verrebbe da pensare a 100 minuti di film di cui 90 sono scene al rallenty di backstab o uccusioni varie.. spero che questa riescano a risparmiarsela, imho
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioOvvio che ci sarà Assassin's Creed nel 2011: il solito ritardo per PC implica che noi ce lo godremo solo l'anno prossimo Brotherhood (ed io mi rifiuto, quando un gioco esce sia per PC che per console, di spendere 70€ per giocare su console quando per PC ne costa 40...!)
Comment
-
Comunque questo non sarà il III (inteso come quello con solo Desmond).
Cioè il gameplay verrebbe stravolto tutto in una volta.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioComunque questo non sarà il III (inteso come quello con solo Desmond).
Cioè il gameplay verrebbe stravolto tutto in una volta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIn realtà In Assassin's Creed III non dovrebbe esserci solo Desmond - da quanto si sa, dovrebbe ancora esserci di mezzo l'Aniums.
Bene (o male?)Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIn teoria dicono che nel 2011 verrà presentato un nuovo progetto, non che uscirà. Io spero che non sia un gioco, ma il tanto atteso film!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Imad Visualizza MessaggioBruttissimo , la grafica tipo "cartone" e tutto sto sangue superfluo!
Comment
Comment