Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blizzard guarda le console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Blizzard guarda le console

Possibile l'approdo di Diablo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non posso nascondere che mi farebbe piacere avere un buon Diablo per console, così da non avere problemi di requisiti col computer..però bisogna vedere 1) se faranno il porting; 2) se verrà bene (la versione di Diablo per PS la dice lunga...); 3) se questo terzo capitolo sarà degno del suo predecessore: per le informazioni circolate fino ad adesso, le classi giocabili non sembrano il massimo...

Comment

tsk epic fail.. allora non ho capito dragon age e sacred (due mezzi flop su console) non riesco ancora a capire the witcher (ma lo capisco più del precedente) ma diablo 3 col pad proprio non riesco a comprendere cosa altro desiderano stravolgere oltre alla scadentissima scelta del rooster dei personaggi. Cioè il gameplay andrebbe rivisto al 100% e poi col battlenet come lo mettiamo che è gratis tipo da 20 anni?? gli utenti pc e ps3 giocherebbero gratis mentre chi ha xbox live si attacca al cavolo per via dell'abbonamento? spero davero non la facciano fuori dal vasetto stavolta perchè è una delle rarissime sh che tira fuori giochi coi controcosi...

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        tsk epic fail.. allora non ho capito dragon age e sacred (due mezzi flop su console) non riesco ancora a capire the witcher (ma lo capisco più del precedente) ma diablo 3 col pad proprio non riesco a comprendere cosa altro desiderano stravolgere oltre alla scadentissima scelta del rooster dei personaggi. Cioè il gameplay andrebbe rivisto al 100% e poi col battlenet come lo mettiamo che è gratis tipo da 20 anni?? gli utenti pc e ps3 giocherebbero gratis mentre chi ha xbox live si attacca al cavolo per via dell'abbonamento? spero davero non la facciano fuori dal vasetto stavolta perchè è una delle rarissime sh che tira fuori giochi coi controcosi...
        da quel che mi risulta dragon age è stato molto apprezzato dalla critica, vincendo svariati premi! poi imho un diablo su console sarebbe manna dal cielo! ti piace il genere ma non sopporti tastiera e mouse? te lo compri e te lo fai andare bene anche se non è all'altezza di quello per pc. sei un pcista? bene! compralo e giocaci come se niente fosse! in che modo la pubblicazione di un diablo per console potrebbe peggiorare l'esperienza pc?? quindi non capisco sempre queste critiche! e per il discorso del live lo puoi fare con tutti i giochi in commercio quindi non sussiste neppure il discorso..

Comment

diablo su console... se il gameplay è come quello del 2 non penso di volerlo però. mi ha convinto di più su pc

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
            da quel che mi risulta dragon age è stato molto apprezzato dalla critica, vincendo svariati premi! poi imho un diablo su console sarebbe manna dal cielo! ti piace il genere ma non sopporti tastiera e mouse? te lo compri e te lo fai andare bene anche se non è all'altezza di quello per pc. sei un pcista? bene! compralo e giocaci come se niente fosse! in che modo la pubblicazione di un diablo per console potrebbe peggiorare l'esperienza pc?? quindi non capisco sempre queste critiche! e per il discorso del live lo puoi fare con tutti i giochi in commercio quindi non sussiste neppure il discorso..
            non sono ne pcista ne consolaro, ma cerco di andare dove più convengono le cose e se si parla di giocabilità dipende perchè i picchiaduro e sportivi trovo adatto il pad, ma per gli fps e i gdr mi viene quasi spontaneo buttarmi su pc. Vogliamo parlare di online: compro la key su internet e non pago 70 euro di gioco per scatolotte varie o abbonamenti live. Se ti danno fastidio le critiche leggi tutto come una mia opinione personale O_o

Comment

Dopo Valve anche Blizzard ha aperto alle console, non può che farmi piacere la notizia.

Comment

Certo un Diablo per console sarebbe qualcosa di particolare e entusiasmante se fatto bene. Certo continuerei a preferire la versione pc, meglio sfruttabile anche per motivi di multyplayer, ma darebbe appunto la possibilità a chi ormai si è stabilmente trasferito nel mondo delle console di provare uno dei titoli più gettonati da otre dieci anni.

Comment

non sono ne pcista ne consolaro, ma cerco di andare dove più convengono le cose e se si parla di giocabilità dipende perchè i picchiaduro e sportivi trovo adatto il pad, ma per gli fps e i gdr mi viene quasi spontaneo buttarmi su pc. Vogliamo parlare di online: compro la key su internet e non pago 70 euro di gioco per scatolotte varie o abbonamenti live. Se ti danno fastidio le critiche leggi tutto come una mia opinione personale O_o
                  non mi danno assolutamente fastidio le tue critiche! le trovo solo superflue e illogiche nel tuo discorso! non ha senso dire che questo gioco lo si può godere online gratuitamente con pc e ps3, mentre su xbox devi pagare! perchè questo discorso si può fare con ogni singolo gioco in commercio! non è una critica specifica per questo titolo, bensì un discorso generale che è fuori dal contesto! e comunque, solo per la cronaca, il live per 12 mesi lo pago 39euro^^ se 3 euro al mese ti sembrano cosi catastrofici per avere un servizio nettamente superiore alla concorrenza, beh, non so che dirti!

Comment

Vogliamo parlare di online: compro la key su internet e non pago 70 euro di gioco per scatolotte varie o abbonamenti live.
                    ah quasi dimenticavo! forse non paghi 70 euro per un disco e 3 euro al mese per il live, ma io non spendo centinaia di euro ogni 6 mesi per aggiornare il pc per far girare correttamente i giochi che richiedono sempre più attributi ogni anno^^

Comment

Working...
                    X