Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Blizzard guarda le console
Collapse
X
-
non posso nascondere che mi farebbe piacere avere un buon Diablo per console, così da non avere problemi di requisiti col computer..però bisogna vedere 1) se faranno il porting; 2) se verrà bene (la versione di Diablo per PS la dice lunga...); 3) se questo terzo capitolo sarà degno del suo predecessore: per le informazioni circolate fino ad adesso, le classi giocabili non sembrano il massimo...
-
tsk epic fail.. allora non ho capito dragon age e sacred (due mezzi flop su console) non riesco ancora a capire the witcher (ma lo capisco più del precedente) ma diablo 3 col pad proprio non riesco a comprendere cosa altro desiderano stravolgere oltre alla scadentissima scelta del rooster dei personaggi. Cioè il gameplay andrebbe rivisto al 100% e poi col battlenet come lo mettiamo che è gratis tipo da 20 anni?? gli utenti pc e ps3 giocherebbero gratis mentre chi ha xbox live si attacca al cavolo per via dell'abbonamento? spero davero non la facciano fuori dal vasetto stavolta perchè è una delle rarissime sh che tira fuori giochi coi controcosi...
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiotsk epic fail.. allora non ho capito dragon age e sacred (due mezzi flop su console) non riesco ancora a capire the witcher (ma lo capisco più del precedente) ma diablo 3 col pad proprio non riesco a comprendere cosa altro desiderano stravolgere oltre alla scadentissima scelta del rooster dei personaggi. Cioè il gameplay andrebbe rivisto al 100% e poi col battlenet come lo mettiamo che è gratis tipo da 20 anni?? gli utenti pc e ps3 giocherebbero gratis mentre chi ha xbox live si attacca al cavolo per via dell'abbonamento? spero davero non la facciano fuori dal vasetto stavolta perchè è una delle rarissime sh che tira fuori giochi coi controcosi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioda quel che mi risulta dragon age è stato molto apprezzato dalla critica, vincendo svariati premi! poi imho un diablo su console sarebbe manna dal cielo! ti piace il genere ma non sopporti tastiera e mouse? te lo compri e te lo fai andare bene anche se non è all'altezza di quello per pc. sei un pcista? bene! compralo e giocaci come se niente fosse! in che modo la pubblicazione di un diablo per console potrebbe peggiorare l'esperienza pc?? quindi non capisco sempre queste critiche! e per il discorso del live lo puoi fare con tutti i giochi in commercio quindi non sussiste neppure il discorso..
Comment
-
Certo un Diablo per console sarebbe qualcosa di particolare e entusiasmante se fatto bene. Certo continuerei a preferire la versione pc, meglio sfruttabile anche per motivi di multyplayer, ma darebbe appunto la possibilità a chi ormai si è stabilmente trasferito nel mondo delle console di provare uno dei titoli più gettonati da otre dieci anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggionon sono ne pcista ne consolaro, ma cerco di andare dove più convengono le cose e se si parla di giocabilità dipende perchè i picchiaduro e sportivi trovo adatto il pad, ma per gli fps e i gdr mi viene quasi spontaneo buttarmi su pc. Vogliamo parlare di online: compro la key su internet e non pago 70 euro di gioco per scatolotte varie o abbonamenti live. Se ti danno fastidio le critiche leggi tutto come una mia opinione personale O_o
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza MessaggioVogliamo parlare di online: compro la key su internet e non pago 70 euro di gioco per scatolotte varie o abbonamenti live.
Comment
Comment