Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony già al lavoro su nuovi motion controller?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSpero sia una cazzata....
Soprattutto dopo Kinect.
Comment
-
Se Kinect ha delle limitazioni, questo ne avrebbe ancora di più. Cioè non potre metterlo su un tavolo perché poi non mi riconoscerebbe le parti basse del corpo, ma metterlo per terra significa dovermi distanziare molto dal ricevitore, qui poi non potrei giocare da seduto, e perderei i vantaggi di un motion controller hands-free. E poi cmq avrei un controller in mano, quindi a sto punto uso il Move!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSpero sia una cazzata....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe Kinect ha delle limitazioni, questo ne avrebbe ancora di più. Cioè non potre metterlo su un tavolo perché poi non mi riconoscerebbe le parti basse del corpo, ma metterlo per terra significa dovermi distanziare molto dal ricevitore, qui poi non potrei giocare da seduto, e perderei i vantaggi di un motion controller hands-free. E poi cmq avrei un controller in mano, quindi a sto punto uso il Move!!!
Comment
-
-
Se proprio ci deve essere un sostituto al pad, che sia la realtà virtuale.
Una domanda. Ma perchè alla sony si sono fissati con le palle?
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCioè non potre metterlo su un tavolo perché poi non mi riconoscerebbe le parti basse del corpo,
Comment
-
Si vabbeh, mi metto il sonar in salotto.. Secondo me è una cacchiata
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiocredo che il "bello" dell'usare gli ultrasuoni è proprio il fatto che lo puoi mettere dove ti pare senza problemiLast edited by Tatsumaki; 16 November 2010, 18:06. Motivo: ragazzi, non fate doppio posting... mi basta un Calderoli alla volta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEhm no. La superfice del tavolo lo ribatterebbe. Ha ragione gamgee.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioin che senso lo ribalterebbe?
Comment
Comment