Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony già al lavoro su nuovi motion controller?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony già al lavoro su nuovi motion controller?

Una patente di SCEA mostra alcuni progetti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero sia una cazzata....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Bè oramai non mi stupirei più di tanto.
      Soprattutto dopo Kinect.

Comment

Se Kinect ha delle limitazioni, questo ne avrebbe ancora di più. Cioè non potre metterlo su un tavolo perché poi non mi riconoscerebbe le parti basse del corpo, ma metterlo per terra significa dovermi distanziare molto dal ricevitore, qui poi non potrei giocare da seduto, e perderei i vantaggi di un motion controller hands-free. E poi cmq avrei un controller in mano, quindi a sto punto uso il Move!!!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          uguale...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Se Kinect ha delle limitazioni, questo ne avrebbe ancora di più. Cioè non potre metterlo su un tavolo perché poi non mi riconoscerebbe le parti basse del corpo, ma metterlo per terra significa dovermi distanziare molto dal ricevitore, qui poi non potrei giocare da seduto, e perderei i vantaggi di un motion controller hands-free. E poi cmq avrei un controller in mano, quindi a sto punto uso il Move!!!
            Comunque qualsiasi cosa sia, è un prototipo propio di quelli iniziali, sia che sia vecchio o nuovo. Non penso ci sia da lamentarsi per adesso 
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

sembra unire svariate caratteristiche dei nuovi Move (proprietario) e Kinect (di Microsoft)
              anche se c'è un "sembra" di mezzo è preoccupante la cosa. spero non si gridi al plagio

sigpic

Comment

mmmm.....ultrasuoni...base con sensori...telecomando.............chi conosce il GAMETRACK FREEDOM???

Comment

Inizia a bruciare il fondoschiena.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Se proprio ci deve essere un sostituto al pad, che sia la realtà virtuale.
                    Una domanda. Ma perchè alla sony si sono fissati con le palle?

sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Cioè non potre metterlo su un tavolo perché poi non mi riconoscerebbe le parti basse del corpo,
                      credo che il "bello" dell'usare gli ultrasuoni è proprio il fatto che lo puoi mettere dove ti pare senza problemi

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Si vabbeh, mi metto il sonar in salotto.. Secondo me è una cacchiata

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        credo che il "bello" dell'usare gli ultrasuoni è proprio il fatto che lo puoi mettere dove ti pare senza problemi
                        Ehm no. La superfice del tavolo lo ribatterebbe. Ha ragione gamgee.
                        Last edited by Tatsumaki; 16 November 2010, 18:06. Motivo: ragazzi, non fate doppio posting... mi basta un Calderoli alla volta...

Comment

Aspetto solo una spina dorsale che legge gli impulsi.
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Ehm no. La superfice del tavolo lo ribatterebbe. Ha ragione gamgee.
                            in che senso lo ribalterebbe?
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              in che senso lo ribalterebbe?
                              Un onda quando colpisce un oggetto viene riflessa (questo è il principio su cui funzionano sonar e radar), quindi che sia il tavolo o sia la mia gamba poco cambia, viene comunque riflessa da quello che vede prima. Questo detto in modo molto spiccio e senza tener conto di mille cose.

Comment

Working...
                              X