Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony già al lavoro su nuovi motion controller?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioUn onda quando colpisce un oggetto viene riflessa (questo è il principio su cui funzionano sonar e radar), quindi che sia il tavolo o sia la mia gamba poco cambia, viene comunque riflessa da quello che vede prima. Questo detto in modo molto spiccio e senza tener conto di mille cose.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioah gia !! è vero!! non ci avevo pensato...bhe ho preso un granchio enorme...mi sono confuso con le onde radio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIn teoria anche le onde radio vengono riflesse (è così che funzionano i radar), ma lì dipende da materiali e lunghezze d'onda, quindi lasciam stare prima di tirare fuori un trattato di comunicazioni elettriche! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah già, non era il radar, ma il sonar che va a onde sonore vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioEsattamente, ed è per questo che viene usato in mare! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohehe e nei salotti naturalmente
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe Kinect ha delle limitazioni, questo ne avrebbe ancora di più. Cioè non potre metterlo su un tavolo perché poi non mi riconoscerebbe le parti basse del corpo, ma metterlo per terra significa dovermi distanziare molto dal ricevitore, qui poi non potrei giocare da seduto, e perderei i vantaggi di un motion controller hands-free. E poi cmq avrei un controller in mano, quindi a sto punto uso il Move!!!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSam si parla di onde e anche se di diverso tipo pure il kinect si basa su queste quindi "basta" ('na parola) scrivere un programma che distingue l'"immagine" di un tavolo/divano/qualsiasi cosa da un cristiano ed il gioco è fatto
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSi, ma infatti Kinect lo metti davanti alla Tv e non ci deve essere nulla tra te e la Tv. Questo sensore, invece va al centro della stanza, il problema è quello. Tra l'altro usando ultrasuoni mi immagino i cani quanto ne possano essere contenti!
Comunque mi pare 'na vaccata.
Almeno il chnéct ti filma.
Dei cani non ci avevo pensatoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
cmq l'idea di sony mi semba poco sensata perlomeno per come è descritta
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIntanto non si è ancora saputo nulla sulle vendite del Move, mentre per Kinect si parla già del milione di copie, mi sa che ha floppato
1 milione in america 1.5 in europa
Comment
Comment