Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony già al lavoro su nuovi motion controller?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Un onda quando colpisce un oggetto viene riflessa (questo è il principio su cui funzionano sonar e radar), quindi che sia il tavolo o sia la mia gamba poco cambia, viene comunque riflessa da quello che vede prima. Questo detto in modo molto spiccio e senza tener conto di mille cose.
    Oltretutto già mi fa talvolta ribrezzo avere una wi fi in casa, ma di avere un radar sempre acceso che mi emette ultrasuoni, nemmeno ci penso. Credo comunque che sia una cazzabubbola.

Comment

Un onda quando colpisce un oggetto viene riflessa (questo è il principio su cui funzionano sonar e radar), quindi che sia il tavolo o sia la mia gamba poco cambia, viene comunque riflessa da quello che vede prima. Questo detto in modo molto spiccio e senza tener conto di mille cose.
      ah gia !! è vero!! non ci avevo pensato...bhe ho preso un granchio enorme...mi sono confuso con le onde radio...
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

personalmente non mi piace come notizia...già il move mi sembra una copia del wii pensate a cosa potranno fare in futuro, una copia del kinect??

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          ah gia !! è vero!! non ci avevo pensato...bhe ho preso un granchio enorme...mi sono confuso con le onde radio...
          In teoria anche le onde radio vengono riflesse (è così che funzionano i radar), ma lì dipende da materiali e lunghezze d'onda, quindi lasciam stare prima di tirare fuori un trattato di comunicazioni elettriche! XD

Comment

In teoria anche le onde radio vengono riflesse (è così che funzionano i radar), ma lì dipende da materiali e lunghezze d'onda, quindi lasciam stare prima di tirare fuori un trattato di comunicazioni elettriche! XD
            ah già, non era il radar, ma il sonar che va a onde sonore vero?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              ah già, non era il radar, ma il sonar che va a onde sonore vero?
              Esattamente, ed è per questo che viene usato in mare! XD

Comment

Esattamente, ed è per questo che viene usato in mare! XD
                hehe e nei salotti naturalmente

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  hehe e nei salotti naturalmente
                  Ovviamente!!! Diciamo che Sony ha già anche il nome: Daredevil!!! XD

Comment

Se Kinect ha delle limitazioni, questo ne avrebbe ancora di più. Cioè non potre metterlo su un tavolo perché poi non mi riconoscerebbe le parti basse del corpo, ma metterlo per terra significa dovermi distanziare molto dal ricevitore, qui poi non potrei giocare da seduto, e perderei i vantaggi di un motion controller hands-free. E poi cmq avrei un controller in mano, quindi a sto punto uso il Move!!!
                    Sam si parla di onde e anche se di diverso tipo pure il kinect si basa su queste quindi "basta" ('na parola) scrivere un programma che distingue l'"immagine" di un tavolo/divano/qualsiasi cosa da un cristiano ed il gioco è fatto
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Sam si parla di onde e anche se di diverso tipo pure il kinect si basa su queste quindi "basta" ('na parola) scrivere un programma che distingue l'"immagine" di un tavolo/divano/qualsiasi cosa da un cristiano ed il gioco è fatto
                      Si, ma infatti Kinect lo metti davanti alla Tv e non ci deve essere nulla tra te e la Tv. Questo sensore, invece va al centro della stanza, il problema è quello. Tra l'altro usando ultrasuoni mi immagino i cani quanto ne possano essere contenti!

Comment

Mentre giochi scappano i cani e i pipistrelli sbattono alle finestre

Comment

Si, ma infatti Kinect lo metti davanti alla Tv e non ci deve essere nulla tra te e la Tv. Questo sensore, invece va al centro della stanza, il problema è quello. Tra l'altro usando ultrasuoni mi immagino i cani quanto ne possano essere contenti!
                          No va be' non è specificato.
                          Comunque mi pare 'na vaccata.
                          Almeno il chnéct ti filma.

Dei cani non ci avevo pensato
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Intanto non si è ancora saputo nulla sulle vendite del Move, mentre per Kinect si parla già del milione di copie, mi sa che ha floppato

Comment

cmq l'idea di sony mi semba poco sensata perlomeno per come è descritta

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Intanto non si è ancora saputo nulla sulle vendite del Move, mentre per Kinect si parla già del milione di copie, mi sa che ha floppato
                              http://www.tomshw.it/cont/news/kinec...a/28086/1.html

1 milione in america 1.5 in europa
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Grazie, ora non capisco proprio la mossa di sony a questo punto

Comment

Working...
                                X