Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War: Kinect si, Kinect no

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    e tu, con kinect, stai facendo la parte della mammina
    ma no
    non ho detto che secondo me si sentono digli imbecilli, ma sono stati loro stessi a dirlo mentre ci giocavano
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
      ma no
      non ho detto che secondo me si sentono digli imbecilli, ma sono stati loro stessi a dirlo mentre ci giocavano
      non cambia una favetta. quando i primi videogame uscirono per il pubblico, la reazione era identica per chi si sedeva e si metteva a premere pulsanti davanti alla tv.

      ogni volta che esce un nuovo modo per fruire della cosa serve un po' di abitudine. giudicare subito è la cosa più bigotta che ci possa essere
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        non cambia una favetta. quando i primi videogame uscirono per il pubblico, la reazione era identica per chi si sedeva e si metteva a premere pulsanti davanti alla tv.

        ogni volta che esce un nuovo modo per fruire della cosa serve un po' di abitudine. giudicare subito è la cosa più bigotta che ci possa essere
        forse, ma io personalmente quando ho giocato per la prima con il joystick mi sono sentito come sempre, ma provare a giocare con kinect mi metterebbe in una situazione di imbarazzo
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
          forse, ma io personalmente quando ho giocato per la prima con il joystick mi sono sentito come sempre, ma provare a giocare con kinect mi metterebbe in una situazione di imbarazzo
          provo a spiegarlo meglio.
          forse perché quando hai iniziato a giocare tu, il videogame non era appena nato ma era già una consuetudine per milioni di persone, no?
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            provo a spiegarlo meglio.
            forse perché quando hai iniziato a giocare tu, il videogame non era appena nato ma era già una consuetudine per milioni di persone, no?
            hmm....mi tocca darti ragione. nel 97/98, anche se meno rispetto ad adesso, erano già in molti a giocare ai videogiochi
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
              hmm....mi tocca darti ragione. nel 97/98, anche se meno rispetto ad adesso, erano già in molti a giocare ai videogiochi
              Fidati, molti di più di quanti non fossero verso la fine degli anni '80.
              sigpic

              Spoiler:

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                è quello che dice mia madre quando vede qualcuno col joypad
                Vederti saltare per la stanza invece, le appare assolutamente normale?
                Last edited by Alessandro330; 17 November 2010, 20:58.

                Elusys

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Vederti saltare per la stanza invece, le appare assolutamente normale?
                  mi sa che non hai capito il senso del mio post comunque l'ho spiegato poco dopo
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    mi sa che non hai capito il senso del mio post comunque l'ho spiegato poco dopo
                    Era ironico comunque

                    Elusys

                    Comment

                    Working...
                    X