Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War: Kinect si, Kinect no
Collapse
X
-
Spin-off o Remake/patch col supporto della periferica?
-
mmm patch e remake mi puzzano di cavolata....uno spin off costruito appositazione per kinect uscirebbe meglio...
Comment
-
io voglio il classico gears of war...non una kinect edition! spero che il colossale ritardo che hanno annunciato qualche mese fa non sia dovuto all'implementazione del kinect...altrimenti dire:" ora mi incazzo" come dice il buon marcus fenix XD
Comment
-
dlc a pagamento per poter uttilizzare kinect.....scherzi a parte io ho visto un paio di video (sia sul kinect che su move) e ho notato che chi gioca si sente un vero imbecille....al massimo li usi per farci due risate con gli amici, ma non per giocarci seriamente
sigpic
Comment
-
il ritardo nello stesso annuncio era stato giustificato con un "rimandiamolo in periodo natalizio per strategia di marketing" o na roba simile mi pare....
comunque anche col wii ti senti un vero imbecille non è che cambia la solfa...abituati al tipico controller ci si deve fare l'abitudine....
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioal massimo li usi per farci due risate con gli amici, ma non per giocarci seriamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...e lo dicevamo anche del wii...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiodlc a pagamento per poter uttilizzare kinect.....scherzi a parte io ho visto un paio di video (sia sul kinect che su move) e ho notato che chi gioca si sente un vero imbecille....al massimo li usi per farci due risate con gli amici, ma non per giocarci seriamente
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioqueesto lo dice anche la mia, ma ormai io mi ci sono abituato e lei si è stufata di ripetermelo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè quello che dice mia madre quando vede qualcuno col joypad
sigpic
Comment
Comment