Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco la collector's di The Witcher 2
Collapse
X
-
Non sono amante delle collector, le trove superflue seppur carine alcune (senza offesa per i collezionisti incalliti)!!!Questa ad esempio è una di quelle carine, anzi direi ghiotta!!!Peccato solo che col PC gaming ho praticamente chiuso......perchè non sono ricco???
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioNon sono amante delle collector, le trove superflue seppur carine alcune (senza offesa per i collezionisti incalliti)!!!Questa ad esempio è una di quelle carine, anzi direi ghiotta!!!Peccato solo che col PC gaming ho praticamente chiuso......perchè non sono ricco???
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio...Peccato solo che col PC gaming ho praticamente chiuso......perchè non sono ricco???
Bella la Collector's, anche se temo che il cambio con l'euro sarà il solito 1$=1€.
Passo.
Comment
-
Non c'è nemmeno da chiedermelo, mia ASSOLUTAMENTE!
Uscirà in tutto il mondo vero?
Quando apriranno le prenotazioni?
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCosta troppo
Assolutamente in linea con altre limited simili (GT5, MW2, Black Ops ecc) quindi se si contesta questa si contesta tutto il mercato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPenso che ormai sappiamo tutti che nel cambio cambiano solo il segno, ahimè... del resto mai visto giochi su pc a questo prezzo, forse è un prezzo di prova per il momento
Comment
Comment