Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la collector's di The Witcher 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco la collector's di The Witcher 2

Edizione da urlo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sbav! Davvero ricca, ma il prezzo spaventa (al cambio attuale 95€+iva).
    Il gioco sarà mio al day one, non posso proprio aspettare un giorno in più, ma la CE la salto.

Comment

Non sono amante delle collector, le trove superflue seppur carine alcune (senza offesa per i collezionisti incalliti)!!!Questa ad esempio è una di quelle carine, anzi direi ghiotta!!!Peccato solo che col PC gaming ho praticamente chiuso......perchè non sono ricco???

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
        Non sono amante delle collector, le trove superflue seppur carine alcune (senza offesa per i collezionisti incalliti)!!!Questa ad esempio è una di quelle carine, anzi direi ghiotta!!!Peccato solo che col PC gaming ho praticamente chiuso......perchè non sono ricco???
        ahahahahahah ma che centra essere ricchi???? questo perchè vi fate ingannare dai mega pc alienware, oppure i predator dell'acer che costano dai mille euro in su quando un pc cazzuto lo si può ottenere benissimo a poco più della metà e tutto comprando pezzi hardware a parte in negozi che fanno prezzi più che competitivi e anche avere pazienza nel caso lo si voglia assemblare da se.. io ho un pc da tre anni e gioco al massimo praticamente con tutti i giochi salvo quelli che vengono programmati male (vedi gta o risen e qualche altro) e stai sicuro che sto witcher (e anche dragon age 2) me li mangio a colazione, considerando poi che i dettagli medio alti stanno sopra praticamente a qualsiasi console odierna.. comincierò a mettere qualche gioco da parte per prendermi questa collector a pezzo stracciato.. se penso ai dadi  :Q_____________

Comment

Già immagino quanto sbaverà Greatfede.
          sigpic

Comment

Costa troppo

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
              ...Peccato solo che col PC gaming ho praticamente chiuso......perchè non sono ricco???
              da quando bisogna essere ricchi per giocare al PC?

Bella la Collector's, anche se temo che il cambio con l'euro sarà il solito 1$=1€.
              Passo.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

O ci rinuncio o vendo un rene... ma quanto è grande quella testa?!

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

Non c'è nemmeno da chiedermelo, mia ASSOLUTAMENTE!
                  Uscirà in tutto il mondo vero?
                  Quando apriranno le prenotazioni?

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Costa troppo
                  Affatto.
                  Assolutamente in linea con altre limited simili (GT5, MW2, Black Ops ecc) quindi se si contesta questa si contesta tutto il mercato.
                  greatfede

Comment

Infatti in genere le collection costano un troppo per i contenuti che offrono, una di quelle poche decenti che mi viene in mente fu quella di Dante's, fine

Comment

Se il cambio dollaro euro viene fatto come Cristo comanda, sono 95 euro, per quello che offre mi sembra un prezzo onesto.
                      greatfede

Comment

Penso che ormai sappiamo tutti che nel cambio cambiano solo il segno, ahimè... del resto mai visto giochi su pc a questo prezzo, forse è un prezzo di prova per il momento

Comment

Ottimi i contenuti... vedremo se le finanze lo permetteranno

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Penso che ormai sappiamo tutti che nel cambio cambiano solo il segno, ahimè... del resto mai visto giochi su pc a questo prezzo, forse è un prezzo di prova per il momento
                            Quella di SC2 stava a 110 dollari ed è scesa a 80 euro.
                            greatfede

Comment

Per una collector così mi sembra un prezzo ragionevole...

Ma le monete sono due? 
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                              X