Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la collector's di The Witcher 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    ahahahahahah ma che centra essere ricchi???? questo perchè vi fate ingannare dai mega pc alienware, oppure i predator dell'acer che costano dai mille euro in su quando un pc cazzuto lo si può ottenere benissimo a poco più della metà e tutto comprando pezzi hardware a parte in negozi che fanno prezzi più che competitivi e anche avere pazienza nel caso lo si voglia assemblare da se.. io ho un pc da tre anni e gioco al massimo praticamente con tutti i giochi salvo quelli che vengono programmati male (vedi gta o risen e qualche altro) e stai sicuro che sto witcher (e anche dragon age 2) me li mangio a colazione, considerando poi che i dettagli medio alti stanno sopra praticamente a qualsiasi console odierna.. comincierò a mettere qualche gioco da parte per prendermi questa collector a pezzo stracciato.. se penso ai dadi  :Q_____________
    Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    da quando bisogna essere ricchi per giocare al PC? Bella la Collector's, anche se temo che il cambio con l'euro sarà il solito 1$=1€. Passo.
    Era umoristico!!!Certo è che non posso sempre cambiare pc ogni tot anni mi costerebbe troppo!!Il problema attuale è che adesso il mio pc è un colabrodo!!Soprattutto da quando mio fratello ci mette le mani,il resto lo fanno i 100.000 programmi che installa mio padre!!!Quindi ho perso la pazienza e sono ritornato alla cara vecchia play!!!Certo che mi mancano le ore passate davanti a un buon fps su pc!!!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
      Era umoristico!!!Certo è che non posso sempre cambiare pc ogni tot anni mi costerebbe troppo!!Il problema attuale è che adesso il mio pc è un colabrodo!!Soprattutto da quando mio fratello ci mette le mani,il resto lo fanno i 100.000 programmi che installa mio padre!!!Quindi ho perso la pazienza e sono ritornato alla cara vecchia play!!!Certo che mi mancano le ore passate davanti a un buon fps su pc!!!
      che configurazione hai?

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        che configurazione hai?
        Sinceramente non mi ricordo neanche più!!!Mi ricordo che la scheda grafica è una Nvidia e ho un dual core!!!Un annetto fa seguivo molto il mondo del pc e tutti i nuovi hardware ma ora sono totalmente disinformato!non mi ricordo neanche cosa c'è dentro al mio pc!!!!che disgrazia!!!

Comment

molto bella sta collector vedrò se prenderla o meno..
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Una collector allettante

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Infatti in genere le collection costano un troppo per i contenuti che offrono, una di quelle poche decenti che mi viene in mente fu quella di Dante's, fine
              D'accordo con te.
              sigpic

Spoiler:

Comment

mettiamoci qualcos'altro dentro no?
                ma quelle carte da gioco... c'è un gioco di carte per the witcher?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                  Sinceramente non mi ricordo neanche più!!!Mi ricordo che la scheda grafica è una Nvidia e ho un dual core!!!Un annetto fa seguivo molto il mondo del pc e tutti i nuovi hardware ma ora sono totalmente disinformato!non mi ricordo neanche cosa c'è dentro al mio pc!!!!che disgrazia!!!
                  Se eri davvero così dentro al mondo PC, mi pare strano che tu non sappia che pezzi hai nel PC. Molto, molto, molto strano :l
                  Più se fai dei discorsi come quello di prima, "Il pc va aggiornato ogni 6 mesi!" blablabla.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  mettiamoci qualcos'altro dentro no?
                  ma quelle carte da gioco... c'è un gioco di carte per the witcher?
                  No, l'unico gioco che c'è è il poker coi dadi.

Comment

cazzo attendete un secondo in linea mentre vado ad annegarmi nel cesso perchè non me la posso permettere!

è stato bello conoscervi!

Comment

E intanto...
                      http://store.steampowered.com/app/20920/
                      Disponibile già il preorder
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                        O ci rinuncio o vendo un rene... ma quanto è grande quella testa?!
                        E sei pure indeciso?

Ah, vendesi rene in discrete condizioni. Contattatemi via MP

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          E intanto...
                          http://store.steampowered.com/app/20920/
                          Disponibile già il preorder
                          http://www.gog.com/en/page/tw2_preorder/
                          questo è da
                          Basta leggere le features:
                          * 100% DRM-Free - GOG.com has never had DRM on any of our games, and The Witcher 2 will be no different. No DRM crippling your game means no hassle for you!
                          * GOG.com's Fair Price Package - EU and UK customers receive a store credit in USD for the price difference between their preorder price & the worldwide one.
                          * Free classic game from GOG.com - If you buy The Witcher 2 on GOG.com you'll receive one of these classic games free!
                          * Exclusive Digital Content for GOG.com Preorders - Preorder The Witcher 2 on GOG.com now and you'll get the great content shown at the right, and then once you've bought the game, get even more exclusives!
                          Al di là del primo punto (tutti i giochi su Gog.com sono DRM-free, il sito è di Cd-Poject ed il gioco pure ), e dell'ultimo (leggendo così velocemente i bonus della versione sono gli stessi presenti su Steam) mi fanno sbavare il secondo ed il terzo punto, e la possibilità di pagare al momento della release del gioco!!

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

questo è da

Al di là del primo punto (tutti i giochi su Gog.com sono DRM-free, il sito è di Cd-Poject ed il gioco pure ), e dell'ultimo (leggendo così velocemente i bonus della versione sono gli stessi presenti su Steam) mi fanno sbavare il secondo ed il terzo punto, e la possibilità di pagare al momento della release del gioco!!
                            OMG.
                            Se non ci fosse la limited avrei già fatto il preorder.
                            greatfede

Comment

Fatto senza pensarci neanche su.

Gloria a GOG nei secoli dei secoli.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

questo è da

Sì, ma vuoi mettere la scatola? °.°

Comment

Working...
                                X