Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Completato FFXIV per PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioBella notizia!!!!La voglia di giocarci c'è!!! Il problema è che ho all'attivo ben 12 final fantasy!!!Mi sa che col XIII la mia carriera finisce!!!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSicuro di voler buttarti in un gioco che se non è iper-buggato è iper-patchato (almeno 20 GB come minimo... )?
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSicuro di voler buttarti in un gioco che se non è iper-buggato è iper-patchato (almeno 20 GB come minimo... )?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggiocome come come??
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioGià, c'è un canone mensile da pagare.
Non vedo cosa ci sia di strano o da lamentarsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioCosa assolutamente normale in un MMORPG.
Non vedo cosa ci sia di strano o da lamentarsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioEd è a pagamento...
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioahahahah!!! oltre a pagare il gioco, oltre a pagare la connessione devo anche pagare per giocare? ahahahah!!! tenetevelo!
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSe tu t'impegnassi a leggere tutto il discorso sin dal principio, al momento dell'affermazione di Qualcun'altro, non avresti neanche sprecato questo post.
Anche lui ha subito milioni di patch non ti credere e nonostante ciò i consumatori hanno pagato il canone fin dall'inizio.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioCerto, perchè secondo te WoW è venuto su così com'è all'inizio era già così come oggi.
Anche lui ha subito milioni di patch non ti credere e nonostante ciò i consumatori hanno pagato il canone fin dall'inizio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioGuarda che su WoW ci sono anche i server fan che non sono a pagamento.
Comment
Comment