Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare alza un po' il velo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BioWare alza un po' il velo

Secondo Kotaku, il gioco è un FPS basato sul MultiPlayer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero però rivedano il sistema degli scontri a fuoco perchè l'inquadratura a 3/4 su un titolo online secondo me potrebbe non funzionare.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Spero però rivedano il sistema degli scontri a fuoco perchè l'inquadratura a 3/4 su un titolo online secondo me potrebbe non funzionare.

Secondo il rumor non dovrebbe essere un FPS multiplayer?

Comment

Non so se essere contento o meno. Beh il fatto che sia ambientato nell'universo di Mass Effect è cosa buona, anche il cambio di genere con l'aggiunta di multiplayer. Spero solo non sia un gioco fatto per sfruttare il brand. Aspetterò l'11 dicembre con molta curiosità!

Comment

se pure i BioWare si mettono a fare fps, non sapremo davvero più a che santo votarci. queste sono le cose che denotano un settore in declino...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            se pure i BioWare si mettono a fare fps, non sapremo davvero più a che santo votarci. queste sono le cose che denotano un settore in declino...
            Tristemente quoto, ormai il mercato vuole giochi semplici. Nessuno ha più voglia di cimentarsi in vere e proprie imprese.

Comment

questa notizia non mi rende molto felice

Comment

Secondo la fonte del sito, Il gioco non sarebbe un MMORPG ma avrebbe molto in comune con il sistema degli attuali Call of Duty, comprensiva pertanto di progressione del personaggio in base alle prestazioni in gioco.
                Ciò mi preoccupa tanto, troppi fps e se anche la Bioware si ''abbassa'' a tale livelli siamo messi male

Comment

quindi...spin off con aggiunta del multy? tps online con caratteristiche alla cod da quanto ho capito.
                  l'importante è che il multy sia fatto bene(ma di bioware mi fido), e che non rubi rubi ore di gioco al single player  

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    santo subito!

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                      quindi...spin off con aggiunta del multy? tps online con caratteristiche alla cod da quanto ho capito. l'importante è che il multy sia fatto bene(ma di bioware mi fido), e che non rubi rubi ore di gioco al single player  
                      E' inutile che ci speri...con il multi le sh hanno trovato delle scorciatoie per fare più soldi con meno sforzo e meno creatività...come dargli torto d'altronde vedendo le vendite dei vari cod?Quello che lascia sbigottiti è che proprio bioware abbia colto la palla al balzo...
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Prima o poi era ovvio che sarebbe arrivato un multiplayer su Mass Effect, e forse è un bene che lo mettano prima su uno spin off invece che direttamente sul terzo episodio, di cui potrebbe rovinare il single player. Comunque a me un Mass Effect multiplayer non dispiace affatto, tutt'altro, purché non tolga niente al single, che da quel che ho sperimentato è il punto di (grandissima) forza di Bioware.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                          ...con il multi le sh hanno trovato delle scorciatoie per fare più soldi con meno sforzo e meno creatività...
                          .. meno male, credevo di essere il solo a pensarlo ..

Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                            E' inutile che ci speri...con il multi le sh hanno trovato delle scorciatoie per fare più soldi con meno sforzo e meno creatività...come dargli torto d'altronde vedendo le vendite dei vari cod?Quello che lascia sbigottiti è che proprio bioware abbia colto la palla al balzo...
                            darti torto è difficile ma quello che spero è che sappiano cosa stanno facendo, poi penso sia meglio che abbiano messo il multyplayer nello spin-off anziché nel 3, ma è altrettanto possibile che se lo portino dietro per tutti gli altri capitoli...

Comment

Ciò che vorrei di meno da Bioware è un normalissimo FPS con la parte multiplayer predominante rispetto al single.

Comment

Working...
                              X