Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BioWare alza un po' il velo
Collapse
X
-
Spero però rivedano il sistema degli scontri a fuoco perchè l'inquadratura a 3/4 su un titolo online secondo me potrebbe non funzionare.
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSpero però rivedano il sistema degli scontri a fuoco perchè l'inquadratura a 3/4 su un titolo online secondo me potrebbe non funzionare.
Secondo il rumor non dovrebbe essere un FPS multiplayer?
Comment
-
Comment
-
se pure i BioWare si mettono a fare fps, non sapremo davvero più a che santo votarci. queste sono le cose che denotano un settore in declino...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose pure i BioWare si mettono a fare fps, non sapremo davvero più a che santo votarci. queste sono le cose che denotano un settore in declino...
Comment
-
Secondo la fonte del sito, Il gioco non sarebbe un MMORPG ma avrebbe molto in comune con il sistema degli attuali Call of Duty, comprensiva pertanto di progressione del personaggio in base alle prestazioni in gioco.
Ciò mi preoccupa tanto, troppi fps e se anche la Bioware si ''abbassa'' a tale livelli siamo messi male
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose pure i BioWare si mettono a fare fps, non sapremo davvero più a che santo votarci. queste sono le cose che denotano un settore in declino...
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioquindi...spin off con aggiunta del multy? tps online con caratteristiche alla cod da quanto ho capito. l'importante è che il multy sia fatto bene(ma di bioware mi fido), e che non rubi rubi ore di gioco al single player
Comment
-
Prima o poi era ovvio che sarebbe arrivato un multiplayer su Mass Effect, e forse è un bene che lo mettano prima su uno spin off invece che direttamente sul terzo episodio, di cui potrebbe rovinare il single player. Comunque a me un Mass Effect multiplayer non dispiace affatto, tutt'altro, purché non tolga niente al single, che da quel che ho sperimentato è il punto di (grandissima) forza di Bioware.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio...con il multi le sh hanno trovato delle scorciatoie per fare più soldi con meno sforzo e meno creatività...
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioE' inutile che ci speri...con il multi le sh hanno trovato delle scorciatoie per fare più soldi con meno sforzo e meno creatività...come dargli torto d'altronde vedendo le vendite dei vari cod?Quello che lascia sbigottiti è che proprio bioware abbia colto la palla al balzo...
Comment
Comment