Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP era nata condannata?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioA me devono ancora spiegare perchè oltre la slim hanno dovuto fare altri 2 modelli inutili
Comment
-
Io la psp la usai solo appena comprata per ascoltare musica e vedere film...
Abbiamo già troppe oggetti che cercano di fare troppe cose, la psp è uno di questi...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Sono ipocriti, e direi pure incoerenti.
Ipocriti perché stanno spalando merda sulla PSP, senza la quale console ora sarebbero ancora dei signori nessuno.
Incoerenti perché stanno facendo questo tira e molla da anni sul fatto che la PSP faccia schifo e blabla e nonostante tutto continuano a sviluppare SOLO su questa.
Comment
-
difficile dare torto alle dichiarazioni, detto questo non servivano loro.. io lo dico da quando è uscita
Comment
-
Triste realtà. Fortunatamente però, qualche perla c'è.
Comment
-
Non lo so, forse sono io che sono fuori dal mondo, che non capisco niente o altro, ma mi dite come una console che ha venduto più di 60 milioni di unità può essere definita fallimentare? Allora ps3 e 360 che INSIEME hanno venduto meno come sono da considerarsi?
La psp ha venduto meno del ds, ma non è la psp ad aver venduto poco, è il ds che ha venduto molto più del previsto, non mi sembra esattamente la stessa cosa!
Vogliamo poi dimenticarci che il ds è partito con più di 80 milioni, ripeto 80 milioni, di utenti gba? Secondo voi la stragrande maggioranza degli utenti del gba cosa hanno comprato, ds o psp?
La psp ha guadagnato più di 60 milioni di "nuovi" utenti, il ds ne ha guadagnati "solo" 55 milioni(135m totale ds - 80m gba). Ovviamente so che questo è un discorso molto semplificato e tutto il resto, ma questo non significa che non sia vero.
Un' altra delle critiche che sono sempre state fatte alla psp è che i giochi non sono "portatili".... Ma scusate il gb, gbc e il gba non erano versioni portatili delle console fisse nintendo? Perchè arriva la psp e tutto d' un tratto i giochi da console fissa non sono più "portatili"?
E allora come mai al tanto bramato 3ds che ha tutti giochi già visti su psp(mgs, ac, rr, picchiaduro 3d ecc) non gli si rivolgono le stesse critiche?(a cui si dovrebbero aggiungere quelle per la presenza di troppi remake, cavolo la lineup di lancio è grande e i giochi sembrano belli ma novità quasi 0, molti giochi sono roba già vista su psp o sulle precedenti console nintendo)
I giochi? Sono pochi e quelli belli sono ancora meno? Non degno neanche di una risposta...
Se si vuole criticare la psp per gli umd, la dimensione o la batteria allora niente da dire, ma fallimentare e tutto il resto proprio no.
Se poi proprio vogliamo dircela tutta, non capisco chi è così malato da giocare per più di 6 ore consecutive(ma capisco il fastidio di ricaricarla), inoltre io odio gli umd(il lettore è rumoroso, allunga i caricamenti e spreca batteria) ma se gli umd mi permettono di usufruire dei giochi che ho giocato e continuo a giocare allora ben vengano.
Sono un fanboy? Può anche darsi, ma io non riesco a vederla diversamente...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioRagazzi il futuro è targato Apple, mettetevi il cuore in pace...
Che poi in questo campo il futuro (così come il passato ed il presente) sia targato Nintendo è fuori discussione.
Comment
Comment