Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 2010 come FIFA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    salve a tutti, leggo questo forum (ottimamente curato, un plauso a chi se ne occupa) già da un pò, ma vedendo i commenti fatti su F1 2010 ho sentito di dovermi iscrivere. Chiedo scusa a tutti, ma come avete guardato questo gioco? Si graficamente interessante, a parte la perdita di frame rate in ogni situazione un pò pesante per la piattaforma (io l'avevo su 360, restituito al mittente il giorno successivo all'acquisto), bello l'effetto dell'acqua sul bagnato, ma poi? Tremendamente arcade, con testacoda precalcolati in ogni pista, l'effetto del TCS orrendo a dir poco. Sono un grandissimo appassionato di giochi di guida, ho macinato tutti i Forza Motor Sport esistenti per non parlare di rFactor su PC con mod varie (quella della F1 2010 non ha nulla da invidiare a questo gioco, naturalmente non graficamente in quanto la base del gioco non consente una resa come quella per via dell'età, ma a livello di guida è su un'altro pianeta). Avevano promesso un gioco che fosse sia arcade che simulativo per accontentare le più disparate utenze, e non l'hanno dato. E con la perdita di frame come si fa ad avere una guida pulita e precisa? Voi che ne dite? è un'opinione esageratamente sbilanciata? grazie

    Comment


    • #17
      ciao e benvenuto . Secondo me la tua è un'opinione esageratamente sbilanciata. Concordo sul fatto che F1 non è Forza (ma non mira nemmeno esserlo) e che la natura del gioco resta improntata più sull'arcade che non simulazione pura, ma da qui a definirlo un arcade a tutti gli effetti IMHO ce ne passa ed anche parecchio. Con tutti gli aiuti disattivati il gioco è in grado comunque di offrire un buon feeling, ed in ogni caso onestamente meglio un titolo così che non uno in cui nulla o quasi è permesso. Come detta, la mia resta ovviamente un'opinione personale .
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        ciao e benvenuto . Secondo me la tua è un'opinione esageratamente sbilanciata. Concordo sul fatto che F1 non è Forza (ma non mira nemmeno esserlo) e che la natura del gioco resta improntata più sull'arcade che non simulazione pura, ma da qui a definirlo un arcade a tutti gli effetti IMHO ce ne passa ed anche parecchio. Con tutti gli aiuti disattivati il gioco è in grado comunque di offrire un buon feeling, ed in ogni caso onestamente meglio un titolo così che non uno in cui nulla o quasi è permesso. Come detta, la mia resta ovviamente un'opinione personale .
        cosa intendo con nulla o quasi è permesso?

        Comment


        • #19
          Un gioco sulla Formula uno in cui il minimo contatto corrisponde alla fine della gara secondo me lascia il tempo che trova.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            basterebbe rilasciare un dlc a 10€ ogni anno con gli aggiornamenti delle vetture, delle scuderie e dei piloti... ma poi come farebbero a spillarci i soldi?
            se vabbé. è svantaggioso così perché l'hard disk a una certa si dovrà pur riempire no?


            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Un gioco sulla Formula uno in cui il minimo contatto corrisponde alla fine della gara secondo me lascia il tempo che trova.

              mi chi dice questo? semplicemente se parli di simulazione di guida, come è stato fatto in questo cosa, secondo me devi proporre un modello di guida realistico, non come questo F1 che ha testacoda e derapate preclcolate, per questo secondo e invece che fare un brand annuale è meglio che lavorino sul modello di guida e sulla perdita di frame rate, che a mio avviso sono la cosa più importante. poi naturalmente gli aiuti alla guida e la possibilità di attivare i danni/guasti a piacere dell'utente, uniti a un'ottima grafica fanno si che il gioco diventi appetibile ai più.

              Comment


              • #22
                Per me questo gioco è ottimo,le uniche cose negative per me sono gli effetti luce che sono troppo opachi,la troppa difficoltà nel rompere le sospensione anche con i danni messi a "realistici" dovrebbero migliorare la sensibilità delle vetture e l'ultimo difetto per me la troppa facilità con cui si arriva al successo anche con scuderie come Lotus,HRT e Virgin anche con gli aiuti non inseriti,l'AI dovrebbe essere un pò più aggressiva

                Comment

                Working...
                X