Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 e le giga-installazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GT5 e le giga-installazioni

    Oltre 40 minuti per 6,4 GB di dati

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Beh, non mi sembra un problema così grande...l'importante è AVERLO!!! Sono disposto a riservargli anche tutti i miseri 80 gb della mia piccola ps3!!!!!! :-)

    Comment


    • #3
      Mi aspettavo di peggio, dato che quella pseudo demo del prologue ne occupava 6 di GB

      Comment


      • #4
        Mmm mastodontico, anzi no occupa quanto gli altri giochi.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #5
          Beh se teniamo conto che installare 6Gb di n gioco per 360 su HDD ci vogliono 10minuti, qua siamo al limite dell'assurdità!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            Beh se teniamo conto che installare 6Gb di n gioco per 360 su HDD ci vogliono 10minuti, qua siamo al limite dell'assurdità!
            Per questioni di prezzo il lettore br della play è un 2x
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              Beh se teniamo conto che installare 6Gb di n gioco per 360 su HDD ci vogliono 10minuti, qua siamo al limite dell'assurdità!
              Si, se si vuole essere fiscali hai sicuramente ragione. Però per come la vedo io, non sono quei 40 minuti che mi rovinano la vita, no? :-) Anche perchè dopo aver aspettato 5 anni, ora in più ora in meno non cambia niente.

              Comment


              • #8
                aspetta aspetta..sono 6 gb e qualcosa di installazione iniziale,durante la quale penso sia impossibile giocare..poi l'installazione prosegue durante il gioco,andando ad occupare in totale circa 10 gb..beh vedremo il 24!

                Comment


                • #9
                  vabbè vorrà dire che nel frattempo metterò in carica il joypad

                  Comment


                  • #10
                    Ragazzi, detto tra noi: Everybody's Golf World Tour occupa proprio 6.4 Giga dopo l'installazione e tutti gli aggiornamenti (che portano i personaggi da 15 a 20 e i circuiti da 6 a 8) - e fidatevi che a scaricare gli aggiornamenti ci mette MOOOOLTO di più di 40-50 minuti...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, detto tra noi: Everybody's Golf World Tour occupa proprio 6.4 Giga dopo l'installazione e tutti gli aggiornamenti (che portano i personaggi da 15 a 20 e i circuiti da 6 a 8) - e fidatevi che a scaricare gli aggiornamenti ci mette MOOOOLTO di più di 40-50 minuti...
                      quindi stai dicendo che ppotrebbe impiegarci più di 40 minuti?

                      Comment


                      • #12
                        Non mi preoccupo del tempo dell'installazione nè dello spazio. Basta che lascio la PS3 al lavoro mentre faccio i compiti.

                        Comment


                        • #13
                          se ho superato l'installazione infinita di nfs shift per ps3 supererò pure questa di gt5.

                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                          Comment


                          • #14
                            E nel mentre noi poveri giocatori aspettiamo circa un'ora di installazione, Poliphony sarà al lavoro su Gt6, così da poterlo fare uscire quando vogliono!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              se ho superato l'installazione infinita di nfs shift per ps3 supererò pure questa di gt5.
                              Me la ricordo anch'io o_O
                              Volevo fare subito una partita ma fui costretto a rinunciare.
                              greatfede

                              Comment

                              Working...
                              X