Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 e le giga-installazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    ma poveraccio... almeno fagli fare una siga tra una missione e l'altra no? non c'è più rispetto per gli anziani
    naaaa poveretto !! è quella che lo rallenta

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Non sono convinto, c' è qualcosa che ci sfugge, è risaputo che il blu ray ha dato sempre grane. Anche se in gran parte superate... pensa a mgs4. perchè tutto quel macello?
    ma poveraccio... almeno fagli fare una siga tra una missione e l'altra no? non c'è più rispetto per gli anziani

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    ma si che esiste! solo che probabilmente non potendo costringere all'installazione gli utenti xbox(perchè l'hdd non è di serie) gli sviluppatori si dedicano di più all'ottimizzazione dei caricamenti. non so se è stata solo una mia impressione am l'altro giorno sono stato ad un torneo di forza3 (non installato) e ci ha messo una vita a caricare una gara
    Non sono convinto, c' è qualcosa che ci sfugge, è risaputo che il blu ray ha dato sempre grane. Anche se in gran parte superate... pensa a mgs4. perchè tutto quel macello?

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    ma perchè tale problema non esiste su dvd?
    ma si che esiste! solo che probabilmente non potendo costringere all'installazione gli utenti xbox(perchè l'hdd non è di serie) gli sviluppatori si dedicano di più all'ottimizzazione dei caricamenti. non so se è stata solo una mia impressione am l'altro giorno sono stato ad un torneo di forza3 (non installato) e ci ha messo una vita a caricare una gara

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    bhe certo l'installazione serve solo a quello nessun, disco ottico raggiunge le prestazioni di un hdd e l'installazione consente anche di caricare in parallelo
    ma perchè tale problema non esiste su dvd?

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    Dubito che sia così. Sopratutto perchè è chiaro che molte installazioni devono supplire a una lentezza del lettore...
    bhe certo l'installazione serve solo a quello nessun, disco ottico raggiunge le prestazioni di un hdd e l'installazione consente anche di caricare in parallelo

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    se compattarli o no è una scelta progttuale dei programmatori non centra il supporto...ad esempio uncharted potrebbe non essere compresso perchè è lineare e viene caricato "streaming" e ha quindi consentito di sistemare i dati sul disco in modo da ridurre al minimo i movimenti delle lente. ovviamente in un gioco come gt non è possibile fare una cosa del genere perchè si caricano sempre cose diverse. ovviament questo discorso riguarda solo ps3, probabilmente su 360 la compressione si rende necessaria visto il "poco" spazio disponibile.
    Dubito che sia così. Sopratutto perchè è chiaro che molte installazioni devono supplire a una lentezza del lettore...

Leave a comment:

• Domenico_M
    replied
    forse mi sbaglio ma credo che si riferisca solo ai danni procurati dagli incidenti
    bho...aspettiamo conferme da chi cel'ha già...
    I "mechanical damages" sicuramente, i "failure" dovrebbero essere proprio i guasti.
    Lo sapremo a breve

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    forse mi sbaglio ma credo che si riferisca solo ai danni procurati dagli incidenti

Mechanical damage and failure will include things such as broken gearboxes, brake failures, and stalled engines.
    bho...aspettiamo conferme da chi cel'ha già...

Leave a comment:

• Domenico_M
    replied
    wow.... non mel'aspettavo proprio da gt una cosa del genere
    Trovato!
    Ti linko l'articolo

http://www.gtplanet.net/tuned-car-tr...zine-features/

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Ho letto di "stalli del motore" (tradotto letteralmente) ,rotture di freni, etc. qualche settimana fà su GtPlanet...Credo di aver quotato la notizia anche sul topo di GT5 se ricordo bene
    wow.... non mel'aspettavo proprio da gt una cosa del genere

Leave a comment:

• Domenico_M
    replied
    non credo che ci siano danni da usura....
    Ho letto di "stalli del motore" (tradotto letteralmente) ,rotture di freni, etc. qualche settimana fà su GtPlanet...Credo di aver quotato la notizia anche sul topo di GT5 se ricordo bene

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

A "guasti" come sei messo?Motori fusi, freni rotti?
    non credo che ci siano danni da usura....

Leave a comment:

• Domenico_M
    replied
    Originariamente Scritto da ferry994 Visualizza Messaggio
    ragazzi io sono riuscito ad averlo ieri.
    Però mi sta dando delle perplessita.Non sulla fatto del gameplay o riguardo alla grafica,perchè non si può dire niente a riguardo,ma sul parco auto!
    Non capisco il motivo sul fatto che ce ne siano davvero poche!es: della BMW solo 5 auto o.0
    ora sto riprovando a fare l'installazione dati sul disco fisso per vedere se cambia qualcosa..qualcuno sa darmi una spiegazione?
    Dalla lista ufficiale...

75.S BMW 120d ‘04
    76.S BMW 120i ‘04
    77.P BMW 135i Coupe ‘07
    78.S BMW 320i Touring Car ‘03
    79.S BMW 330i ‘05
    80.S BMW 2002 Turbo ‘73
    81.P BMW Concept 1 Series tii ‘07
    82.S BMW M3 ‘04
    83.P BMW M3 Coupe ‘07
    84.S BMW M3 CSL ‘03
    85.S BMW M3 GTR ‘03
    86.S BMW M3 GTR Race Car ‘01
    87.S BMW M5 ‘05
    88.P BMW M5 ‘08
    89.S BMW McLaren F1 GTR Race Car ‘97
    90.S BMW M Coupe ‘98
    91.S BMW V12 LMR Race Car ‘99
    92.P/S BMW Z4 ‘03
    93.P BMW Z4 M Coupe ‘08

Quanto ai danni, avevo letto che si "sbloccano" solo ad un certo punto della carriera...ma a questo punto se tu già all'inizio hai avuto deformazioni della vettura non so più che pensare
    A "guasti" come sei messo?Motori fusi, freni rotti?

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    No. Ma mi spieghi se legge a tali velocità i giochi su ps3 non vengono compattati come avviene invece in quelli su dvd?
    se compattarli o no è una scelta progttuale dei programmatori non centra il supporto...ad esempio uncharted potrebbe non essere compresso perchè è lineare e viene caricato "streaming" e ha quindi consentito di sistemare i dati sul disco in modo da ridurre al minimo i movimenti delle lente. ovviamente in un gioco come gt non è possibile fare una cosa del genere perchè si caricano sempre cose diverse. ovviament questo discorso riguarda solo ps3, probabilmente su 360 la compressione si rende necessaria visto il "poco" spazio disponibile.

Leave a comment:

Working...
X