Io a forza non ho mai giocato ma precaso ci sono anche li tutte queste complicazioni? Cioè i danni ci sono sempre oppure è possibile settare una difficoltà che comprenda danni e altre caratteristiche simulative. E poi che senso avrebbe mettere i danni solo ad un certo punto della carriera? ho sempre più paura di aver ordinato una bruttura, non mi resta che attendere mercoledì dopo aver installato i 6 giga.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pioggia e neve nei nuovi video di GT5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioRispondendo ad una domanda di un utente del forum che lo insultava perchè non aveva detto una parola riguardo ai danni... "Thank you for your nice words sir, it is always welcomed to have such a high-profiled marketing analyst around here. Please notice that your humble opinion regarding implementation of damage can't be answered easily by Clowns because GT5 is a huge game, with slow progress-curve and there is many things to be opened or discovered that can't be done in week of playing."
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioIo a forza non ho mai giocato ma precaso ci sono anche li tutte queste complicazioni? Cioè i danni ci sono sempre oppure è possibile settare una difficoltà che comprenda danni e altre caratteristiche simulative. E poi che senso avrebbe mettere i danni solo ad un certo punto della carriera? ho sempre più paura di aver ordinato una bruttura, non mi resta che attendere mercoledì dopo aver installato i 6 giga.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioE per le prime ore 20 ore di gioco tutte le auto avranno le marce che arriveranno solo fino alla terza, le successive andranno infatti sbloccate fino all'ultima, la retromarcia, adatta solo ai più bravi ed impavidi piloti.*
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioRispondendo ad una domanda di un utente del forum che lo insultava perchè non aveva detto una parola riguardo ai danni...
"Thank you for your nice words sir, it is always welcomed to have such a high-profiled marketing analyst around here. Please notice that your humble opinion regarding implementation of damage can't be answered easily by Clowns because GT5 is a huge game, with slow progress-curve and there is many things to be opened or discovered that can't be done in week of playing."
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi spiace non sono bravo in inglese fino a questo punto
@ Frapo: è solo una scelta di gameplay; come puoi partecipare ad alcune gare solo acquisita una certa esperienza, allo stesso modo potrai distruggere la tua vettura solo dopo aver raggiunto un certo livello.
Personalmente mi interessa molto di più sapere se, una volta sbloccati del tutto, guasti e danni siano effettivamente realistici
@ Quantocepiace: scherzava nabboLast edited by Domenico_M; 22 November 2010, 15:25.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
ciao a tutti...sinceramente spero e per adesso vorrei credere che il gioco finale non sia così altrimenti c'è da spararsi...dicevano che sarebbe stato il miglior simulatore di guida,ma da questi video mi sembra sia il miglior simulatore di "non gravità"......tutto sto tempo per "sto gioco" e alla fine al posto di essere andati avanti con la qualità sono regrediti all' età della pietra.....SPERO DI SBAGLIARMI
Comment
-
per quanto riguarda la fisica c'è l'apposita opzione standard e professionale ( con standard la fisica è praticamente quella di gt4, mentre in professionale è realistica, tranne per la mancanza del rilascio nelle auto a trazione anteriore ).
L'IA mi ha deluso visto che è la stessa del prologue, spero vivamente che si modifichi con la difficoltà, mentre son contento del ritorno delle partenze da fermo
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
@ Quantocepiace: scherzava nabbo
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggionon ci fate caso,oggi sono un po' rinco,dopo un fine settimana insonne...L'ho capita quando ormai era troppo tardi e non ho editato per pigrizia!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
le marce dalla quarta in su sono in DLC, se non paghi viaggi in terza per il resto del gioco...
mi è piaciuta molto la fisica, se non erro, la stessa di mario kart, come dimostra il ribaltamento dell'auto molto simile a quando col kart di luigi prendi in pieno una bomba...
A parte gli scherzi c'è un gran passo avanti dal gt4, li la macchina non si ribaltava neanche con la dinamite...
Mi sembra poi di capire che c'è ancora la possibilità di prendere le curve a tremila all'ora facendo sponda su qualunque cosa senza che la macchina si righi minimamente...
Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio
Comment
-
Per essere il miglior simulatore di guida in circolazione gli manca ancora qualcosa.
I danni non ci sono né sulle auto,né tanto meno sulle piste,il ribaltamento dell'auto nel video con la neve non è per niente una cosa da simulatore di guida,perché nella realtà un'auto con un ribaltamento così si sarebbe sicuramente rotta e il pilota sarebbe potuto morire.Le altre auto non fanno mai un incidente e si lasciano sempre superare.A vedere questi video ho il timore che le promesse di creare il miglior simulatore di guida in circolazione non verranno mantenute.
Comment
Comment