Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP-Phone: molto fumo, dev'esserci arrosto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSP-Phone: molto fumo, dev'esserci arrosto

Lo afferma Bert Nordberg

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se riescono a produrre una console del genere, credo proprio che mi ci fionderei di corsa! XD
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Guybrush87.png

Comment

Originariamente Scritto da Guybrush87 Visualizza Messaggio
      Se riescono a produrre una console del genere, credo proprio che mi ci fionderei di corsa! XD

idem

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Personalmente penso sia una cosa che non comprerei mai...cmq potrebbe essere una buona operazione di mercato anche se secondo me il target di eta'che potrebbe avere il desiderio di acquistare un giocattolino simile e' limitato...

Comment

Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza Messaggio
          Personalmente penso sia una cosa che non comprerei mai...cmq potrebbe essere una buona operazione di mercato anche se secondo me il target di eta'che potrebbe avere il desiderio di acquistare un giocattolino simile e' limitato...
          Però se consideri che il mercato delle console portatili è in espansione (DS docet!), unito al fatto che dopo l'avvento dell'Iphone c'è una concorrenza sempre più agguerrita sia per quanto riguarda l'hardware degli smartphone che i sistemi operativi (android su tutti), riuscire a costruire una console con funzioni di telefono, navigazione internet e multimedialità, potrebbe essere davvero una svolta importante per entrambi i mercati!
          D'altronde: "two is megl che one" [Cit.] :asd.
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Guybrush87.png

Comment

cioè non vedo l'utilità di unire una psp a un telefono. sarebbe come unire una psp go a un telefono oppure fare un qualcosa di simile all'iphone. per non parlare degli svantaggi: mentre sto giocando a un gioco random se mi chiamano e in quel momento sto imprecando per il gioco dovrei rispondere al telefono? brutto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              cioè non vedo l'utilità di unire una psp a un telefono. sarebbe come unire una psp go a un telefono oppure fare un qualcosa di simile all'iphone. per non parlare degli svantaggi: mentre sto giocando a un gioco random se mi chiamano e in quel momento sto imprecando per il gioco dovrei rispondere al telefono? brutto
              Beh,essendo in buona parte console da gioco,spererei che mettessero la possibilità di stoppare il gioco per rispondere al cell,e poi già l'Iphone ha dimostrato che un cellulare può essere anche console portatile,non ci vedo niente di male se anche sony tenta di "ciucciare"un pò di mercato

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Non credo che quello possa essere un problema .-. 
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Mi ricorda molto il nokia n-gage, speriamo che l'esito sia diverso!
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    Mi ricorda molto il nokia n-gage, speriamo che l'esito sia diverso!
                    ah beh per quello sarà sufficiente che come cellualre funzioni, cosa che invece ha sempre inficiato l'ngage...

Comment

Spero proprio che la prossima portatile di casa Sony sia molto PSP e molto poco Phone.

Comment

ma per caso è anche touchscreen?

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                          Beh,essendo in buona parte console da gioco,spererei che mettessero la possibilità di stoppare il gioco per rispondere al cell,e poi già l'Iphone ha dimostrato che un cellulare può essere anche console portatile,non ci vedo niente di male se anche sony tenta di "ciucciare"un pò di mercato
                          azz questa è una bella sfida però

sigpic

Comment

Io continuo a dire che se Sony vuole "ciucciare" un pò il mercato dei videogiochi portatili deve estrarre qualcosa di innovativo dal suo cappello a cilindro.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Spero proprio che la prossima portatile di casa Sony sia molto PSP e molto poco Phone.
                              Ed infatti sarà così!
                              Il psphone è della sonyericsson(e non della sony) ed ha android, mentre la sony lavora sulla psp2 che dovrebbe avere i due analogici, la potenza della 360, problemi di surriscaldamento, schermo "hd" e touchpad posteriore.
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                              X