non sapevo esistess una cosa del genere. DLC che rendono disponibile tutto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Need for Speed si sblocca in DLC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggionon sapevo esistess una cosa del genere. DLC che rendono disponibile tutto.
Comment
-
io la trovo una cosa quasi inutile, del genere "non riesco a farcela quindi pago per avere la pappa pronta".......e tra l'altro secondo me puo' avvantaggiare solo in parte, perchè come in qualsiasi gioco un buon 80% la fa la skill e l'esperienza
Comment
-
quando giocavo al nes queste cose sarebbero state delle bestemmie, per trovare la mappa di zelda dovevi chiamare e andare in negozi di veri appassionati a comprarla. e comunque i videogiocatori si fidelizzavano a livelli impensabili per un gioco di oggi. questi dlc non mi garbano molto
Comment
-
Se uno vuole pagare per togliersi il gusto nello sbloccare le macchine, affari suoi. 
Questo è anche vero. Esiste la possibilità di sbloccare tutte le auto pagando qualche euro ma nessuno vi obbliga a farlo.
Una nota positiva di questo gioco è sicuramente l'online... ho provato delle gare e qualche 1 vs 1, MOLTO PIù ECCITANTE E COINVOLGENTE rispetto al singleplayer, divertimento allo stato puro, non c'è quella monotonia delle gare in singolo
Comment
-
Non è certo una novità, la stessa cosa la si trova pure su Dirt 2, io le sto sbloccando una ad una, però naturalmente ci sono quelli che magari vogliono sbloccare prima tutte le auto per essere più competitivi! Comunque se qualcuno mi vuole aggiungere per qualche sfida io sono MikyChopper!
Comment
-
non è mica la prima volta...
boo sarà che io vado sul live solo per scaricare gli aggiornamenti dei giochi. ma non ne avevo mai sentito parlare. comunque mi sa di boiata pazzesca. non riuscirei mai ad usare "trucchi" del genere per rendere il gioco più semplice, in questo cso avendo tutte le auto disponibili con un DLC. ci si perde tutto il divertimento...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment