TANTI AUGURI XBOX-360,anche se l'ho da pochi mesi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tanti auguri Xbox360!
Collapse
X
-
iniziò tutto con quel pes 6 convertito la mia conoscenza ms e subito dopo presi gears of war, un gioco che avrebbe segnato la mia storia ludica in quanto lo amo alla follia...senza contare le molte esclusive al quale ho giocatò e le migliaia di ore passate con questa bella consolle... auguroni xbox 360!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSi fanno gli auguri a tutti gli amici e le amiche, mica solo alla fidanzata Auguri, Xbox360!
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiola fidanzata non si accontenta di un semplice "auguri" la bobby si
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza MessaggioAuguroni alla mia amatissima xbox colei che ha avuto il merito di riportarmi dopo anni di digiuno al mondo delle consolle...e di farmi svenare per la tv a Led :-)
Comment
-
Se non te la fossi comprata, i led te li avrebbe fatti vedere lei... rossi... lol
Hahahaha carina questa...fortunatamente non ho mai avuto questo tipo di problema,anche perche' la mia e' una Jasper e' abbastanza recente e sul mio modello dovrebbero aver risolto definitivamente il problema ma e' meglio dirlo sottovoce,sai com'e' fidarsi e' bene e non fidarsi e' meglio...
Comment
Comment