Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tanti auguri Xbox360!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Auguri <333

    Comment


    • #32
      Auguri, e grazie per lo scherzetto di pochi giorni fa; tre led rossi all'improvviso, ma dopo averla spenta e riaccesa tutto come prima e meglio di prima.

      Burlona, la mia X.

      Comment


      • #33
        tanti auguri
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

        Comment


        • #34
          Auguri <3 anche se adesso siamo lontani ti penso spesso. Torna presto <3

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Auguri, e grazie per lo scherzetto di pochi giorni fa; tre led rossi all'improvviso, ma dopo averla spenta e riaccesa tutto come prima e meglio di prima. Burlona, la mia X.
            Ma allora il metodo Marcatzeri funziona!!!


            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Ma allora il metodo Marcatzeri funziona!!!
              C'erano dubbi ?
              Ahahahah
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                C'erano dubbi ? Ahahahah
                No anche perchè l'altro giorno Taz mi chiama impanicato "Luca, RROD sulla xbox debug".
                Panico.
                La riporta, faccio un antico rito indù, evoco lo spirito di Marcatzeri, ricollego tutto e funziona di nuovo.


                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #38
                  e che metodo &#232;?

                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Onore e merito alla console che, grazie anche al lavoro della prima xbox, ha praticamente fatto diventare il gaming online qualcosa di concreto, alla portata di tutti, immediato ma, soprattutto, realt&#224;.

                    Auguri (ma adesso devi dire ai tuoi capoccia di darsi un tantino da fare coi videogames che non sfruttano il Kinect).
                    sigpic

                    Spoiler:

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      e che metodo è?
                      Spegnere la console, farsi due giri fischiettando e riaccenderla.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #41
                        Quanti pomeriggi mi hai riempito!!!!Quante volte mi hai fatto divertire quando ero decisamente incazzato!!GRAZIE XBOX 360 E XBOX VECCHIA!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Spegnere la console, farsi due giri fischiettando e riaccenderla.
                          a me a due miei amici è successo + volte... ormai quando c'è temporale e si toglie la corrente i led rossi sn assicurati... 1impreco 2spengo 3prego 4riaccendo e 5funziona(fin'ora) grande la mia X

                          Comment


                          • #43
                            Per par condicio faccio gli auguri anche alla 360 pur avendoci giocato sì e no due volte in tutta la mia vita!

                            Comment

                            Working...
                            X