Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si ma non è il loro compito fare rispettare le leggi.
Una mossa antipatica, sinceramente.
Il problema è che se le leggi che devono essere controllate da altri non vengono rispettate, quelli a perderci sono loro e pertanto si fanno giustizia da soli.
Il problema è che se le leggi che devono essere controllate da altri non vengono rispettate, quelli a perderci sono loro e pertanto si fanno giustizia da soli.
Non si fanno giustizia da soli, ne fanno rispettare le leggi, semplicemente ti denunciano.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Non si fanno giustizia da soli, ne fanno rispettare le leggi, semplicemente ti denunciano.
anch'io sono d'accordo con chi dice che è esagerata come cosa, ma, se non interpreto in modo sbagliato, sembra che ti invitino a pagare i diritti prima di denunciarti effettivamente.
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
anch'io sono d'accordo con chi dice che è esagerata come cosa, ma, se non interpreto in modo sbagliato, sembra che ti invitino a pagare i diritti prima di denunciarti effettivamente.
Io proprio non capisco perchè lo troviate esagerato. Alla fin fine se io scarico qualcosa son problemi miei, loro fanno semplicemente ciò che dovrebbe essere fatto da tutte le software house. Vorrei ben vedere dopo 2-3 anni quanti altri pirati ci sarebbero in giro.
E vorrei sapere con quale criterio sceglierebbero quelli a cui mandare le lettere. Quelli che non si possono permettere un avvocato, oppure adolescenti che vogliono solo giocarsi qualcosa. Certo, legalmente è sacrosanto, ma è come arrestare ogni tizio che si fa una canna o punire ogni minorenne che si fuma una sigaretta.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
no ti prego, basta col multiplayer alla cazzo in giochi dove non ha senso che esista
Secondo me intendeva multi nel senso che usciva anche per console HD.Comunque mi chiedo con quale criterio manderanno queste fantomatiche lettere anche se stonano con la loro politica contro la pirateria che non faceva impazzire il giocatore con DRM e Cdkey vari ma premiava chi comprava originale con dei contenuti in più.
Secondo me intendeva multi nel senso che usciva anche per console HD.Comunque mi chiedo con quale criterio manderanno queste fantomatiche lettere anche se stonano con la loro politica contro la pirateria che non faceva impazzire il giocatore con DRM e Cdkey vari ma premiava chi comprava originale con dei contenuti in più.
giusto! :-D Multypiattaformaaaaaaaa! ahahah... no il multyplayer QUI NO! daiiii ahahahahahah
Comment