Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CD Project promette battaglia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io trovo che sia una cosa giusta.
    Se ci sono delle leggi bisogna farle rispettare, altrimenti è come se non ci fossero.
    greatfede

Comment

Spero che le loro non siano solo parole.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Io trovo che sia una cosa giusta.
        Se ci sono delle leggi bisogna farle rispettare, altrimenti è come se non ci fossero.
        Si ma non è il loro compito fare rispettare le leggi.

Una mossa antipatica, sinceramente.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Si ma non è il loro compito fare rispettare le leggi.

Una mossa antipatica, sinceramente.
          Il problema è che se le leggi che devono essere controllate da altri non vengono rispettate, quelli a perderci sono loro e pertanto si fanno giustizia da soli.
          greatfede

Comment

per quanto possa essere giusto mi sembra un tantino esagerato.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Il problema è che se le leggi che devono essere controllate da altri non vengono rispettate, quelli a perderci sono loro e pertanto si fanno giustizia da soli.
              Non si fanno giustizia da soli, ne fanno rispettare le leggi, semplicemente ti denunciano.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Non si fanno giustizia da soli, ne fanno rispettare le leggi, semplicemente ti denunciano.
                anch'io sono d'accordo con chi dice che è esagerata come cosa, ma, se non interpreto in modo sbagliato, sembra che ti invitino a pagare i diritti prima di denunciarti effettivamente.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Io la trovo una cosa sacrosanta.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    anch'io sono d'accordo con chi dice che è esagerata come cosa, ma, se non interpreto in modo sbagliato, sembra che ti invitino a pagare i diritti prima di denunciarti effettivamente.
                    Io proprio non capisco perchè lo troviate esagerato. Alla fin fine se io scarico qualcosa son problemi miei, loro fanno semplicemente ciò che dovrebbe essere fatto da tutte le software house. Vorrei ben vedere dopo 2-3 anni quanti altri pirati ci sarebbero in giro.

Comment

E vorrei sapere con quale criterio sceglierebbero quelli a cui mandare le lettere. Quelli che non si possono permettere un avvocato, oppure adolescenti che vogliono solo giocarsi qualcosa. Certo, legalmente è sacrosanto, ma è come arrestare ogni tizio che si fa una canna o punire ogni minorenne che si fuma una sigaretta.

Comment

secondo me fanno bene!      ...cmq scusatemi, magari non è nel discorso giusto che lo chiedo, maaaa questo gioco non doveva essere MULTY!????

Comment

Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggio
                          secondo me fanno bene!***** ...cmq scusatemi, magari non è nel discorso giusto che lo chiedo, maaaa questo gioco non doveva essere MULTY!????
                          no ti prego, basta col multiplayer alla cazzo in giochi dove non ha senso che esista

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

no ti prego, basta col multiplayer alla cazzo in giochi dove non ha senso che esista
                            Secondo me intendeva multi nel senso che usciva anche per console HD.Comunque mi chiedo con quale criterio manderanno queste fantomatiche lettere anche se stonano con la loro politica contro la pirateria che non faceva impazzire il giocatore con DRM e Cdkey vari ma premiava chi comprava originale con dei contenuti in più.

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                              Secondo me intendeva multi nel senso che usciva anche per console HD.Comunque mi chiedo con quale criterio manderanno queste fantomatiche lettere anche se stonano con la loro politica contro la pirateria che non faceva impazzire il giocatore con DRM e Cdkey vari ma premiava chi comprava originale con dei contenuti in più.
                              giusto! :-D Multypiattaformaaaaaaaa! ahahah... no il multyplayer QUI NO! daiiii ahahahahahah

Comment

se qualcuno mi volesse illuminare ... IO CI SONO! :-) perchè questo lo prenoto su 360 se esce!

Comment

Working...
                                X