Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CD Project promette battaglia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggio
    se qualcuno mi volesse illuminare ... IO CI SONO! :-) perchè questo lo prenoto su 360 se esce!
    Per ora è esclusiva PC, in futuro forse(ma non è molto sicuro)potrebbero fare una versione per le console HD.

Comment

SPERIAMO! :-( Lo voglio su 360 e una delle prime news di stò gioco su Gamesurf parlava di un Multygame!

Comment

Sono in parte d'accordo, ma come faranno a vedere chi l'ha scaricato? Guarderanno tutti gli ip?

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
          Secondo me intendeva multi nel senso che usciva anche per console HD.Comunque mi chiedo con quale criterio manderanno queste fantomatiche lettere anche se stonano con la loro politica contro la pirateria che non faceva impazzire il giocatore con DRM e Cdkey vari ma premiava chi comprava originale con dei contenuti in più.
          Infatti: chi compra legalmente il gioco non avrà nessun problema... non vedo perchè lamentarsi di questo metodo: punisce i pirati, lascia stare gli utenti onesti...

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Infatti: chi compra legalmente il gioco non avrà nessun problema... non vedo perchè lamentarsi di questo metodo: punisce i pirati, lascia stare gli utenti onesti...
            Non come qualche altro DRM di cui parliamo spesso vero? (Ogni riferimento alla Ubilol è puramente casuale.)
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggio
              giusto! :-D Multypiattaformaaaaaaaa! ahahah... no il multyplayer QUI NO! daiiii ahahahahahah
              bon, allora chiedo scusa , ma non digerisco proprio questa storia del multiplayer a tutti i costi, come se fosse l'unica cosa in grado di determinare se un gioco sia o meno un capolavoro

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Non come qualche altro DRM di cui parliamo spesso vero? (Ogni riferimento alla Ubilol è puramente casuale.)
              visto che ho formattato e mi sono dimenticato di conservare i save di parecchi giochi, ringrazio Ubilol () perchè quelli di AC 2 li ho online

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                Per ora è esclusiva PC, in futuro forse(ma non è molto sicuro)potrebbero fare una versione per le console HD.
                se la versione pirata per pc la tengono d'occhio, sicuramente la versione 360 no, quindi non la faranno per console, visto che secondo me non hanno un criterio per vedere a chi sta giocando ad una copia su xbox...
                per me comunque basta che esce su pc, settato con tutti i dettagli al massimo sarà una goduria per occhi....

Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Working...
                X