Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft spinge il film di Halo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggio
    "Vorremmo che le mamme dei giocatori vedessero il film così che amino i nostri personaggi."
    giusto, mia mamma deve sapere cos'è un covenant
    ti rendo conto vero che il rapporto che ci sarebbe tra tua madre e un covenant sarebbe il medesimo tra te e il ciclo N della lavatrice di casa?
    Dewyz81

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      ti rendo conto vero che il rapporto che ci sarebbe tra tua madre e un covenant sarebbe il medesimo tra te e il ciclo N della lavatrice di casa?
      pss.. si chiama ironia...
      Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

      Comment


      • #18
        già.. fanastica eh? XD

        cmq apparte gli scherzi... vorrei proprio capire quale madre andrebbe al cinema con il figlio per vedere un film su halo.... i casi sono due:
        1) la madre del ragazzone nerd ultratrentenne che vive ancora in casa e non si muove se non accompagnato dalla mamma, si ciba di fumetti e videogiochi, tipicamente sovrappeso, sfottuto da tutti con l'appellativo di quattrocchi o cicciobomba
        2) la madre apprensiva che deve sempre seguire come un ombra il figlio di 9-10 (anche al cinema) anni perchè ha paura che il figlio frequenti brutte compagnie che lo portino sulla strada del/della: droga/sesso/violenza/varie ed eventuali. In questo caso però non so che effetto possa fare sulla madre la visione di un film di questo tipo...

        in ogni caso se sta gente pensa alle madri dei giocatori o scherzano o devono rivedere seriamente i propri target di utenza...
        Dewyz81

        Comment


        • #19
          sta di fatto che l'universo si halo offre infinite possibilità, oltre a quelle già offerte dai giochi e romanzi e la cosa, videogiocatori o no, se amante del genere

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            sta di fatto che l'universo si halo offre infinite possibilità, oltre a quelle già offerte dai giochi e romanzi e la cosa, videogiocatori o no, se amante del genere
            preferisco le potenzialità di mass effect cmq... come la saga la sento più sulle mie corde
            Dewyz81

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
              sta di fatto che l'universo si halo offre infinite possibilità, oltre a quelle già offerte dai giochi e romanzi e la cosa, videogiocatori o no, se amante del genere
              è innegabile. però è vero anche che qualsiasi cosa ambientata in un futuro nello spazio ha del potenziale incredibile

              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                preferisco le potenzialità di mass effect cmq... come la saga la sento più sulle mie corde
                mai giocato a mass effect posso solo parlare a riguardo di halo che non puoi negare essere un universo con infinito potenziale essendo anche  futuristico diciamo

                Comment


                • #23
                  è innegabile. però è vero anche che qualsiasi cosa ambientata in un futuro nello spazio ha del potenziale incredibile
                  vero. il vero potenziale però lo danno i vari mondi, le razze aliene con le loro sfumature sociali e caratteriali, converrai con me che un discorso è chessò star trek e un discorso è 2010 odissea nello spazio (o il pianeta delle scimmie...)

                  Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                  mai giocato a mass effect


                  a questa cosa devi rimediare immediatamente... fila a procurarti i due ME immediatamente mi ringrazierai...
                  Dewyz81

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    vero. il vero potenziale però lo danno i vari mondi, le razze aliene con le loro sfumature sociali e caratteriali, converrai con me che un discorso è chessò star trek e un discorso è 2010 odissea nello spazio (o il pianeta delle scimmie...)

                    non posso convenire più di tanto con te perché non ho visto nessuno dei 2 sopra citati.

                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      vedi i corti di blomkamp e spero che il possibile film di halo sia di quel livello... mi piacciono un sacco

                      Comment


                      • #26
                        che una grande casa di produzione e un bravo regista si facciano tentare dal soggetto di un videogame può anche essere una notizia da guardare con curiosità o interesse, ma che una softwarehouse spinga sul prodotto, beh, insomma .. si apre la porta a probabili ciofeche da uscita solo dvd se va bene .. Tra l'altro, anche ammessa la risibile intenzione dichiarata, con il rischio contrario che le mamme guardino con ancora maggior compassione w diffidenza agli oggetti di attenzione del figliolo.  A me piacerebbe che uscisse una sceneggiatura per un film su Dead Space e sua traduzione in una grande produzione, ma se la realizzano meno che WB o Universal insieme a John Carpenter o Ridley Scott, meglio tenere la cosa nel cassetto e limitarsi a progetti-gadget meno ambiziosi tipo "Downfall", piccola chicca a basso costo ma interessante e meritevole di attenzione ..   
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

                        Comment

                        Working...
                        X