ma dai si potrà fare una patch cosi grande!! io con la connessione che c'ho ci metto 20 anni a scaricarla X[_____________________]
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo Patcha subito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kintaro100 Visualizza Messaggio* Abilitazione al gioco online. * Apertura di GT TV e del museo. * Condizioni climatiche dinamiche. * Nuove opzioni di controllo in modalità arcade. * Ci sarebbe inoltre anche un miglioramento estetico, ma rimane da confermare. ecco cosa fa piu o meno.... *
... e chi come me non ha l'on-line???queste migliorie dove le peschiamo???
Già è una tragedia comprare giochi a metà ( l'altra metà DLC ovviamente ) adesso si deve anche rinunciare a migliorie estetiche come le condizioni climatiche dinamiche o altre menate....
prima o poi li boccio tutti
Cmq non pensavo che la patch facesse tutte quelle cose. Prova a scrivere a Polyphony vedi che ti rispondono.
Sento puzza di dlc antipirateria nascosti da patch, che però rovinano l'esperienza a chi non si connette.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma dai si potrà fare una patch cosi grande!! io con la connessione che c'ho ci metto 20 anni a scaricarla X[_____________________]Last edited by El Fundo; 24 November 2010, 15:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioè una battuta vero?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
vabbè che a me si blocca la play appena entro nella lobby. due volte che sono entrato e due volte bloccata..
il tutto con la patch scaricata ed installata? mmm servono a molto quei 133mb mi dicono o.o
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiopotrebbe anche essere la mia play che fa schifo, anche se spero vivamente di no. a qualcuno è mai successo?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
dopo la seconda volta, ho perso la voglia e ho spento tutto. la prima volta si è bloccato appena aperta la lista delle stanze, mentre la seconda ho fatto giusto giusto in tempo a giochicchiare con qualche opzione. forse mi muovo troppo velocemente e non lascio che carichi completamente?
Comment
-
ci avrei scommesso le biglie e se ne stanno comode comode al loro posto! me lo aspettavo.
sarà perchè la fretta di far uscire il titolo avrebbe portato a qualche dimenticanza o perchè ormai ogni gioco esce e viene corretto dopo?
devo occupare 130 mega sull'hdd che potevano mettere benissimo sul disco... questo sistema non mi va proprio giu sinceramente...
poi piu di 100 mega per sistemare l'online?? mi sa che si erano dimenticati qualcosa!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
se guardi nelle news oggi ne hanno messa una a riguardo dell'online che hanno intasato i server e mica poco
Comment
Comment