Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le prime sequenze di gioco di Splatterhouse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    la recensione tocca a me, da quanto ho capito. Ora vedremo un po' com'è
    Non avere pietà

...Comunque la "profondità" del personaggio è importante fino ad un certo punto in un gioco che si presenta come lo stereotipo di un film horror di serie b anni 80..

Voglio giocabilità,un sacco di botte e tanti,ma tanti divertenti clichè! ! ! ! ! !

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Videopodcast?! Ci viziate troppo... il prossimo passo? "Gamesurf - The Movie"? Con Brad Pitt nella parte di Lord Axl, Johnny Depp nel ruolo di El Fundo e Chuck Norris nel ruolo di se stesso?
      Bizio, nel ruolo di Bizio sasa
      Loal sono proprio curioso di sapere come affronterai questo pezzo di storia videoludica asd

Comment

ma che vizi che tenete!!! musiche, parlato, sangue ecc...
        non vi piace?....NUN VO ACCATTAT!!!
        a parte gli scherzi...mi trovo d accordo sul sangue cha dà un pò fastidio ma solo quando schizza su schermo, nell ambiente è mooooooooolto divertente....anche far fuori i mostri con combo diverse a seconda del mostro....
        vi dirò....sul fatto che si parlano è interessante....si dicono parolacce, godono tra di loro sulle uccisioni....secondo me venderà "a fiotti" queto game!!! :-D

Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          sangue sangueeee SANGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *_* deve essere mio!!! altro che prototype...dopo mezz'ora l'avevo riportato al mio amico....invece questo....mmm è na figata *-*
          (mega O.T.) : Prototype l'hai giocato su consolle o PC ? Sarei curioso di provarlo, anche perchè costa ormai veramente poco, ma dalla recensione di Gamesurf (che comunque è molto chiara su caratteristiche e qualità del titolo..) sono rimasto perplesso sulla giocabilità con la tastiera. Mi piacerebbe sapere se si può avvicinare ad un impianto di complessità tipo Assassin's Creed o è ancora una cosa diversa, tipo delirio totale per intenderci, come si legge fra le righe ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            No beh, ti dirò, è anche meno piatto di quello che mi sarei aspettato. Ovviamente non è niente di che ma anche lui ha qualche grado di "profondità" (le virgolette ci stanno tutte) maggiore rispetto a tanti altri giochi del genere.
            A me piaceva il simil Jason muto, rendeva l' atmosfera ancora più horror, mentre qui si ride anche(tipo quando rick dice di non fidarsi e la maschera risponde che se ne sbatte)
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              (mega O.T.) : Prototype l'hai giocato su consolle o PC ? Sarei curioso di provarlo, anche perchè costa ormai veramente poco, ma dalla recensione di Gamesurf (che comunque è molto chiara su caratteristiche e qualità del titolo..) sono rimasto perplesso sulla giocabilità con la tastiera. Mi piacerebbe sapere se si può avvicinare ad un impianto di complessità tipo Assassin's Creed o è ancora una cosa diversa, tipo delirio totale per intenderci, come si legge fra le righe ..
              entrambe ma ti parlo appena era uscito e nel frattempo mi sono passati fra le mani diversi giochi quindi non saprei dirti che non ricordo molto bene >.<

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                indubbiamente tutto quel sangue sullo schermo crea solamente fastidio, lo trovo quasi frustrante quanto inutile.qualche schizzo lo potevo capire (magari quando si eseguiva una combo od un colpo particolare lo avrebbe anche enfatizzato). comunque non mi convince molto. personalmente spero si possano eliminare le musiche !
                Premetto che questo gioco mi attira, ma effettivamente il sangue sullo schermo a lungo andare stanca...

Comment

Originariamente Scritto da Kayne 85 Visualizza Messaggio
                  Premetto che questo gioco mi attira, ma effettivamente il sangue sullo schermo a lungo andare stanca...
                  se il sangue sullo schermo in un gioco splatter ti stanca, anche le goccie di pioggia in un gioco di guida ti stancano?
                  no perchè il concetto è lo stesso e server per immergerti di più nel gioco

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    A me piaceva il simil Jason muto, rendeva l' atmosfera ancora più horror, mentre qui si ride anche(tipo quando rick dice di non fidarsi e la maschera risponde che se ne sbatte)
                    vabbè dai lo humor misto al sangue, da quel si è visto finora, non ti attira? a me è venuto un mezzo sorrisetto

sigpic

Comment

se il sangue sullo schermo in un gioco splatter ti stanca, anche le goccie di pioggia in un gioco di guida ti stancano?
                      no perchè il concetto è lo stesso e server per immergerti di più nel gioco
                      Eppoi splatter senza sangue è come dire "giorno" senza sole...

Comment

dite quello che volete ma questo titolo splatter mi attira non poco....

Comment

no perch&#232; il concetto &#232; lo stesso e server per immergerti di pi&#249; nel gioco
                          Beh, io non amo particolarmente i giochi di guida, l'ultimo a cui ho giocato &#232; il primo Colin Mc Rae Rally su computer, quindi non posso risponderti... E' indubbio che il sangue serva ad immergerti maggiormente nell'atmosfera ma il mio ragionamento &#232; semplice: io gioco sempre per molte ore di fila e sospetto che questo gioco sia farcito di un'infinit&#224; di combattimenti e pestaggi di ogni sorta (e ben vengano!). Di conseguenza, come ho scritto, A LUNGO ANDARE l'effetto sangue sullo schermo POTREBBE creare un leggero fastidio, non credete? Ovviamente &#232; solo una mia opinione, magari una volta comprato il gioco mi ricreder&#242;...

Comment

neanche io gioco molto a quelli di guida...era semplicemente l'esempio pi&#249; banale che mi era saltato in mente in quel momento...comunque per logica se ti piacciono giochi sanguinari com'&#232; che ti da fastidio? xD
                            scusami ma secondo me &#232; un controsenso questo....finche mi dici che il sangue ti da senso nella realt&#224; e dopo un p&#242; inizia a fartelo anche se lo vedi per ore di fila sullo schermo ok...ma altrimenti non ci vedo una giustificazione valida...

Comment

neanche io gioco molto a quelli di guida...era semplicemente l'esempio pi&#249; banale che mi era saltato in mente in quel momento...comunque per logica se ti piacciono giochi sanguinari com'&#232; che ti da fastidio? xD
                              scusami ma secondo me &#232; un controsenso questo....finche mi dici che il sangue ti da senso nella realt&#224; e dopo un p&#242; inizia a fartelo anche se lo vedi per ore di fila sullo schermo ok...ma altrimenti non ci vedo una giustificazione valida...
                              No, vedere del sangue nella realt&#224; non mi provoca alcun problema, il fastidio di cui parlo io &#232; un altro... Nelle sequenze di combattimento &#232; fondamentale avere una buona visuale: spesso devi premere i tasti con il giusto tempismo o reagire adeguatamente alle mosse dei nemici (oppure ci sono i QTE)... Gli schizzi di sangue sullo schermo sono un elemento di disturbo, secondo me, perch&#232; non ti permettono di controllare al meglio il personaggio!
                              Non so se sono riuscito a spiegarmi...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                vabbè dai lo humor misto al sangue, da quel si è visto finora, non ti attira? a me è venuto un mezzo sorrisetto
                                Lo humor è sempre il benvenuto , ma in splatterhouse se non sbaglio non c'è mai stato, quindi stonerebbe un po', tutto qui.
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X