Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5: il day one del nostro Viper

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gran Turismo 5: il day one del nostro Viper

Scene di ordinaria follia..

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

voi sapete come far salire la scimmia fino all'ora di pranzo

Comment

a me arriva oggi!!!
      il corriere è in viaggio!!!
      non fare il cazzone e cerca di consegnare quel pacco!!!

Comment

ahahah, ho vissuto la stessa identica scena alle 9 di questa mattina!!! :-) pensavo di essere in quella foto...ahahah

Comment

Perché non mi stupisce che su 20 pirla più del 50% abbia un iPhone...? Ad ogni modo non capisco come si possa far la fila davanti ai negozi per un oggetto tecnologico che oltretutto è già stato probabilmente prenotato... Mistero...

Comment

io ho comprato l'edizione limitata che ce in foto
            ragazzi è uno spettacolo,è stata una lunga e snervante attesa,adesso lo sto installando sul disco fisso c servono 8 giga d spazio e mezz'ora d tempo

Comment

Perché non mi stupisce che su 20 pirla più del 50% abbia un iPhone...? Ad ogni modo non capisco come si possa far la fila davanti ai negozi per un oggetto tecnologico che oltretutto è già stato probabilmente prenotato... Mistero...  

Sono pienamente d'accordo...tanto cosa ti cambia averlo il giorno dopo o la settimana dopo o il mese dopo...mah!?!?!?mistero son cose che proprio non capisco...Le uniche spiegazioni che riesco a darmi sono 2:la prima e' che ormai l'isteria generalizzata stia dilagando,la seconda e' che c'e' un sacco di gente che non ha nulla da fare...Cmq e' un mio parere personale ognuno e' libero di fare come vuole figurati che di 15 giochi che ho della 360 non ne ho preso nuovo neanche uno ;-)

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                Mi sento chiamato in causa, premetto che non ho fatto nessuna fila ma, non vedo cosa ci sia poi di male, ma volevo dire che io non sono un pirla!
                Quello lo sarai tu!
                PSN LucaQ
                XBOXLive Ciaky81

Comment

per curiosità,dove avete preso la copia?

Comment

Emilia Romagna
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

A quando le prime "prove su pista" del buon Viper?

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Emilia Romagna
                        la foto mi dava l'impressione che fosse dalle mie parti....ba speriamo ci siano ancora copie in giro all'ora di pranzo

Comment

ma la gente non lavora??? e poi, fare la fila prima dell'apertura di un gamestop......mamma mia che ansia...... O_O

Comment

Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggio
                            la foto mi dava l'impressione che fosse dalle mie parti....ba speriamo ci siano ancora copie in giro all'ora di pranzo
                            Da quella foto potrebbe essere proprio ovunque
                            Originariamente Scritto da dangy87 Visualizza Messaggio
                            ma la gente non lavora??? e poi, fare la fila prima dell'apertura di un gamestop......mamma mia che ansia...... O_O
                            Pensa che  il centro commerciale era ancora chiuso, ma tra chi ha dormito nei bagni e chi ha forzato le saracinesche sono riusciti ad arrivare prima dell'apertura. 
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

mah, sono appena andato ad un mediaworld, dove non c'era quasi nessuno, e le copie avanzavano in gran quantità xD
                              ho preso l'edizione da collezione a 70€

Comment

Working...
                              X