Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 5: il day one del nostro Viper
Collapse
X
-
Perché non mi stupisce che su 20 pirla più del 50% abbia un iPhone...? Ad ogni modo non capisco come si possa far la fila davanti ai negozi per un oggetto tecnologico che oltretutto è già stato probabilmente prenotato... Mistero...
Sono pienamente d'accordo...tanto cosa ti cambia averlo il giorno dopo o la settimana dopo o il mese dopo...mah!?!?!?mistero son cose che proprio non capisco...Le uniche spiegazioni che riesco a darmi sono 2:la prima e' che ormai l'isteria generalizzata stia dilagando,la seconda e' che c'e' un sacco di gente che non ha nulla da fare...Cmq e' un mio parere personale ognuno e' libero di fare come vuole figurati che di 15 giochi che ho della 360 non ne ho preso nuovo neanche uno ;-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioPerché non mi stupisce che su 20 pirla più del 50% abbia un iPhone...? Ad ogni modo non capisco come si possa far la fila davanti ai negozi per un oggetto tecnologico che oltretutto è già stato probabilmente prenotato... Mistero...
Quello lo sarai tu!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
A quando le prime "prove su pista" del buon Viper?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioEmilia Romagna
Comment
-
Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggiola foto mi dava l'impressione che fosse dalle mie parti....ba speriamo ci siano ancora copie in giro all'ora di pranzo
Originariamente Scritto da dangy87 Visualizza Messaggioma la gente non lavora??? e poi, fare la fila prima dell'apertura di un gamestop......mamma mia che ansia...... O_O
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment