Originariamente Scritto da jack_the_beast
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Direttissima Torneo Forza Motorsport 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCiao Jack, i ragazzi stanno facendo dei test
ah lol provano le vie di fuga? XD
ma sarà una cosa a fantasmi o una gara?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioah lol provano le vie di fuga? XD ma sarà una cosa a fantasmi o una gara?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioio ho comprato dei cosi che si applicano sui grilletti per non farli scivolare più, si trovano al gamestop!
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioGuarda, io una volta non potevo fare a meno di giocare con il pad della Sony, una volta presa la mano con quello 360 non tornerei mai indietro, né per fps, né per fifa e nemmeno per i giochi di macchine. Oltre ai grilletti, anche la posizione dell'analogico è molto più comoda. L'unica cosa che ancora invidio al pad Sony è il D-Pad, secondo me non ha rivali con nessun pad, è comodissimo e precisissimo.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioNon li trovo più singoli, ma solo abbinati al cavo hdmi che ho già...Quoto tutto, ho il pad MS per il computer e a parte l'orribile d-pad è ottimo, proprio un'altra cosa, invece per ps3... bo fare dei trigger convessi non ha senso
io ad esempio non riesco a giocare bene ai racing col pad della 360 sul pc i trigger sono perfetti ma l'analogico concavo nei racing non mi va proprio giù.
al gs vicino casa mi ce li hanno ancora...strano...forse su ebay...
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggiono altrimenti farebbe sfigurare tutti gli altri concorrenti fino a portarli al suicidio dalla vergogna asd
Comment
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggioma iniziano entro oggi o no??
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCorre anche il Lord? lol
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggiono altrimenti farebbe sfigurare tutti gli altri concorrenti fino a portarli al suicidio dalla vergogna asd
Dai che si parte!!!!!!
Comment
Comment