Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Direttissima Torneo Forza Motorsport 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    ma che succede? la gente va dritta fuori strada!!!
    Ciao Jack, i ragazzi stanno facendo dei test

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Ciao Jack, i ragazzi stanno facendo dei test

ah lol provano le vie di fuga? XD

ma sarà una cosa a fantasmi o una gara?

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ah lol provano le vie di fuga? XD ma sarà una cosa a fantasmi o una gara?
        nonon una gara vera e propria con tanto di sportellate

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Corre anche il Lord? lol

Comment

io ho comprato dei cosi che si applicano sui grilletti per non farli scivolare più, si trovano al gamestop!
            Non li trovo più singoli, ma solo abbinati al cavo hdmi che ho già...

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Guarda, io una volta non potevo fare a meno di giocare con il pad della Sony, una volta presa la mano con quello 360 non tornerei mai indietro, né per fps, né per fifa e nemmeno per i giochi di macchine. Oltre ai grilletti, anche la posizione dell'analogico è molto più comoda. L'unica cosa che ancora invidio al pad Sony è il D-Pad, secondo me non ha rivali con nessun pad, è comodissimo e precisissimo.
            Quoto tutto, ho il pad MS per il computer e a parte l'orribile d-pad è ottimo, proprio un'altra cosa, invece per ps3... bo fare dei trigger convessi non ha senso
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

ma iniziano entro oggi o no??

Comment

Ora già va meglio il suono.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                  Non li trovo più singoli, ma solo abbinati al cavo hdmi che ho già... Quoto tutto, ho il pad MS per il computer e a parte l'orribile d-pad è ottimo, proprio un'altra cosa, invece per ps3... bo fare dei trigger convessi non ha senso

io ad esempio non riesco a giocare bene ai racing col pad della 360 sul pc i trigger sono perfetti ma l'analogico concavo nei racing non mi va proprio giù.
                  al gs vicino casa mi ce li hanno ancora...strano...forse su ebay...

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                    no altrimenti farebbe sfigurare tutti gli altri concorrenti fino a portarli al suicidio dalla vergogna asd
                    Così si parla
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
                      ma iniziano entro oggi o no??
                      Si baba, stanno finendo gli ultimi settaggi
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Corre anche il Lord? lol
                        no altrimenti farebbe sfigurare tutti gli altri concorrenti fino a portarli al suicidio dalla vergogna asd

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                          Anche tu hai ragione! XDD
                          Dai che si parte!!!!!!

Comment

che duello!!!

Comment

comunque per la cronaca, non so se deve essere così, la voce del Lord non la sentiamo noi.. almeno io sento solamente quella del tizio di TLC

Comment

Peccato per Nex! Il sorpasso era quasi maturo!!
                                Cmq l'estrattore praticamente lo hanno tutti!! XD

Comment

Working...
                                X