in realtà la mia voce non si sente. Meglio, perchè è Iron l'esperto , io farei solo la figura del Padawan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Direttissima Torneo Forza Motorsport 3
Collapse
X
-
-
in realtà la mia voce non si sente. Meglio, perchè è Iron l'esperto , io farei solo la figura del Padawan
Comment
-
Ma va... credevo avessero tutti il volante
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa la GLX Rose ha fatto un incidente?
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMa va... credevo avessero tutti il volante
E' così indietro che è avanti *
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMa va... credevo avessero tutti il volante
E' così indietro che è avanti *
Comment
-
A quanto pare con la pratica si riesce a far tutto, dopo la semismentita del vantaggio mouse vs pad mi tocca anche questa...
Che poi a parte il volante, sono i pedali che fanno un gran lavoro a quanto credevo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioA quanto pare con la pratica si riesce a far tutto, dopo la semismentita del vantaggio mouse vs pad mi tocca anche questa...
Che poi a parte il volante, sono i pedali che fanno un gran lavoro a quanto credevo*
Comment
-
Comunque due dei ragazzi che hanno appena corso usano il volante Microsoft.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa, alla fin fine con il pad della 360 si hanno dei grilletti che sono perfetti per dosare la potenza e la frenata, più che altro è che nemmeno con l'analogico si riescono ad impostare le curve in maniera perfetta e a mantenere una traiettoria senza apportare continue correzioni.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioI grilletti ps3 fanno schifo T_T scivolano
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioI grilletti ps3 fanno schifo T_T scivolano
io ho comprato dei cosi che si applicano sui grilletti per non farli scivolare più, si trovano al gamestop!
Comment
Comment