Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica settimanale Hardware Jap
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioche strana sta cose delle psp....non riesco proprio a spiegrmela!
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNon si era detto tempo fa, che il Kinect non stava andando bene in Jappolandia?
Viste le vendite triplicate, credo che la Microsoft stia avendo ragione.
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSapete cosa è riuscito a far vendere così tanto la psp?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Il fato che le vendite di Xbox360 siano triplicate grazie al kinect non significa che abbiano ragginto quelle del Wii o del Move.
La PSP sta vendendo un sacco peri l calo di prezzo, per mosnter hunter e per l'imminente uscita di 3rd Birthday, direi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIl fato che le vendite di Xbox360 siano triplicate grazie al kinect non significa che abbiano ragginto quelle del Wii o del Move.
La PSP sta vendendo un sacco peri l calo di prezzo, per mosnter hunter e per l'imminente uscita di 3rd Birthday, direi...
Voleva aumentare la vendita di Xbox in Giappone e ci sta riuscendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioQuesto potrebbe spiegare il calo del ds, non la crescita della psp
Mi fido di ciò che dice il tatsuOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioDato che di media gli acquirenti di numero sono sempre gli stessi invece di aspettare e prendersi una console morta prendono la psp
Se controlli bene psp e ds in questo ultimo periodo hanno sempre venduto circa 40k unità. Le vendite del ds non sono crollate, al contrario la psp ha guadagnato moltissimo. Boh...
Comment
Comment