Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Hardware Jap

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica settimanale Hardware Jap

Xbox360 triplica le vendite

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che strana sta cose delle psp....non riesco proprio a spiegrmela!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      che strana sta cose delle psp....non riesco proprio a spiegrmela!
      "Nessuno" prende il ds perché sta per uscire il 3ds.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Non si era detto tempo fa, che il Kinect non stava andando bene in Jappolandia?

Viste le vendite triplicate, credo che la Microsoft stia avendo ragione.

Elusys

Comment

Sapete cosa è riuscito a far vendere così tanto la psp?
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Non si era detto tempo fa, che il Kinect non stava andando bene in Jappolandia?

Viste le vendite triplicate, credo che la Microsoft stia avendo ragione.
            Ma comunque è pur sempre al di sotto delle concorrenti. E di parecchio.

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Sapete cosa è riuscito a far vendere così tanto la psp?
            Il 3ds.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Il fato che le vendite di Xbox360 siano triplicate grazie al kinect non significa che abbiano ragginto quelle del Wii o del Move.
              La PSP sta vendendo un sacco peri l calo di prezzo, per mosnter hunter e per l'imminente uscita di 3rd Birthday, direi...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                Il fato che le vendite di Xbox360 siano triplicate grazie al kinect non significa che abbiano ragginto quelle del Wii o del Move.
                La PSP sta vendendo un sacco peri l calo di prezzo, per mosnter hunter e per l'imminente uscita di 3rd Birthday, direi...
                Non credo che Microsoft abbia quell'intento, che si sa, non è fattibile.
                Voleva aumentare la vendita di Xbox in Giappone e ci sta riuscendo.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Il 3ds.
                  Questo potrebbe spiegare il calo del ds, non la crescita della psp

Mi fido di ciò che dice il tatsu

Comment

Questo balzo della PSP è molto strano...

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Questo potrebbe spiegare il calo del ds, non la crescita della psp

Mi fido di ciò che dice il tatsu
                      Dato che di media gli acquirenti di numero sono sempre gli stessi invece di aspettare e prendersi una console morta prendono la psp
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Dato che di media gli acquirenti di numero sono sempre gli stessi invece di aspettare e prendersi una console morta prendono la psp
                        Non so, insomma non compro una console che mi piace(il ds) perchè sta per uscire il 3ds e mi compro la psp? Personalmente risparmierei i soldi o comprerei qualcosa di completamente diverso.

Se controlli bene psp e ds in questo ultimo periodo hanno sempre venduto circa 40k unità. Le vendite del ds non sono crollate, al contrario la psp ha guadagnato moltissimo. Boh...

Comment

Working...
                        X