Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5: Le prime impressioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Decedo a ripetizione

MyAnimeList

Comment

Ma stiamo scherzando?
      Menomale che è il real driving 'stocazzo e che doveva spazzare via forza...
      La cosa più figa e che su questo trofeo ci sono mille video che spiegano come farlo perché è difficilissimo
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Ho letto qualche recensione in giro.
        Sembrano descrivere GT5 più per quello che gli manca. Per ora ho letto solo recensioni che accusavano (giustamente) i difetti di GT5 e poi andavano a dare voti alti come 9 o 8.5.
        Aspetto la recensione di GS.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Per apprezzare appieno la filosofia della saga basterebbe eliminare il suffisso "real driving simulation". Ribadisco che anche con gli aiuti disattivati il gioco offre un feeling ben lungi dall'essere simulativo (parlo da ignorante). E comunque resta il fatto che IMHO non è ammissibile che un gioco che millanta di essere il simulatore di guida per eccellenza consenta di fare qualsiasi curva in appoggio sui muri o sugli avversari. A proposito degli "altri": vogliamo parlare del fatto che non si scollano dalla linea ideale nemmeno pagandoli ?
          non parli da ignorante! iper-quoto!
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Non ci credo.

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Ma stiamo scherzando?
            Menomale che è il real driving 'stocazzo e che doveva spazzare via forza...
            La cosa più figa e che su questo trofeo ci sono mille video che spiegano come farlo perché è difficilissimo
            Oddio, davvero? Sto morendo.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Ragazzi come si elimina la traiettoria presente sulla pista? Non ho neancora guardato se c'è la possibilità di toglierla. Io il prologue non l'ho giocato ma rispetto al 4 che è stato il mio ulltimo gt mi sembra migliorato; lo so che può sembrare un paragone eccessivo vista la differenza di generazione ma io ho solo questo riscontro. Certo non è il simulatore di guida per eccezione però non mi sembra poi così male le auto mi sembrano fatte bene anche se non capisco che auto sia quella della prima patente(sembrerebbe una yaris ma non ha il marchio toyota)

Comment

Lo prendo come un sì incontrovertibile alla mia domanda precedente .
                Last edited by Grifis; 28 November 2010, 00:37.
                sigpic

Comment

Commento più votato:

fu@#$!!! man it took me 3 days to get the gold on this LOL !
                  lost the will to live
                  Per i non anglofoni:

Caxxo!!! Ci ho messo 3 giorni per prendere l'oro in questa prova lol
                  Ho perso la voglia di vivere

Comment

sempre più floppeccio. però tra ieri e l'altro ieri sono andato dal negoziante di fiducia che lo sta provando e sinceramente parlando mi ha detto che i cambi atmosferici con il giorno e la notte ci sono. l'unica è che mancano i danni e la fisica il parco auto però è orripilante: c'è una subaru del 58 che sembra la 500... io mi chiedo perché diamine mettano certe auto in un gran turismo. che poi sono sicuro che se ci sono queste cagatine non c'è la bugatti veiron ....

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      sempre più floppeccio. però tra ieri e l'altro ieri sono andato dal negoziante di fiducia che lo sta provando e sinceramente parlando mi ha detto che i cambi atmosferici con il giorno e la notte ci sono. l'unica è che mancano i danni e la fisica il parco auto però è orripilante: c'è una subaru del 58 che sembra la 500... io mi chiedo perché diamine mettano certe auto in un gran turismo. che poi sono sicuro che se ci sono queste cagatine non c'è la bugatti veiron ....
                      in realtà la bugatti ci dovrebbe essere, ed è pure premium se non sbaglio.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                        in realtà la bugatti ci dovrebbe essere, ed è pure premium se non sbaglio.
                        almeno quello. comunque davvero, alcune macchine risultano un tantino inutili...

sigpic

Comment

eh già..
                          spero non abbiano inserito ancora questa:
                          Spoiler:

Comment

non è la mercedes del 1914 del 4?

ecco la macchina inutile simile alla 500 che ho visto
                            Spoiler:

e ovviamente non corre per nulla

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                              eh già..
                              spero non abbiano inserito ancora questa:
                              Spoiler:
                              Ci credi se ti dico che nel 4 c'era?

Comment

Ripeto la domanda, è possibile che ci sia una yaris con marchio diverso da quello toyota?? Perchè sulla prima patente alla prima prova ce n'è una che sembra proprio la yaris.

Comment

Working...
                                X