Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5: Le prime impressioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ditemi soltanto una cosa.

Nel Trial Mountain si può continuare ad effettuare la curva a sinistra dopo la galleria COMPLETAMENTE ATTACCATI al muro esterno?

Se la risposta è sì, invito l'utenza a provare rFactor e Richard Burns Rally (e se ve lo dice uno che è riuscito a scendere sotto ai due minuti nella settima prova della patente A Internazionale del primo capitolo [TVR Griffith 500] potete fidarvi ciecamente ).
    Last edited by Grifis; 26 November 2010, 02:31.
    sigpic

Comment

OMG... mi aspettavo 11/10 invece è una merda.... un mio amico ancora sta piangendo perchè nn vedeva l'ora di prenderlo e di "sbeffeggiare" forza3, invece sembra inferiore anche NfS... peccato occasione sprecata e attesa lunghissima per niente... vabbè lo prenderà lo stesso per vedere lui stesso, ma già sa che nn sarà quello che si aspettava

Comment

Originariamente Scritto da Kassìm1990 Visualizza Messaggio
        "non mi assalite" ma non mi sembra un gran chè
        ti quoto... credo che solo un cieco fanboy ti assalirebbe, credimi lo stesso yamauchi ti quoterebbe

Comment

ho travato un commento in giro per il web che è esattamente quello che penso io per filo e per segno : 
          bah che delusione.... 
          mi ricordo 5 6 anni fa sul pc avevo un gioco di guida dedicato alle alfa romeo...gia' allora i danni erano presenti sia esteticamente che simulativamente con tanto di ritiri e macchina che tendeva a girare da una parte o dall'altra a seconda dei danni riportati....un sistema di progressione di livello come pilota in stile gdr e un modello di guida ottimo...non sara' stato cosi ricco di contenuti come questo GT5 ma beh alla fine faceva al meglio cio' per cui era stato programmato:il simulatore di guida!! 

Ma come si puo' far uscire a fine 2010 dopo non so quanti anni di programmazione un gioco spacciato per il simulatore di guida assoluto e: 
          -800 auto su piu' di 1000 si hanno pressapoco lo stesso modello di guida 
          -le 200 chiamate premium (e chissa' xke poi) si danneggiano solo esteticamente 
          -l'IA e' scadente 
          -multiplayer giurassico 

avra' anche na mega grafica quasi fotorealistica (e cmq sento dire da piu' parti che in certi casi pero' ha dell'imbarazzante) ma il realismo si ferma al punto di vista estetico...bah 
          ci vendono un gioco con l'80% di auto riciclate, un sistema di simulazione arcaico, dopo anni di gestazione e ce lo fanno passare anche per un mezzo miracolo?? 
          che poi se devo dirla tutta mi fa ridere questa politica dell'embargo sulle recensioni!!hanno fatto pubblicare la rece al mondo il giorno dopo dell'uscita del gioco nei negozi perche', secondo me, infondo sapevano che era na mezza porcata e in questo modo hanno infinocchiato quelli che si sono precipitati ad acquistarlo al d1 magari anche influenzati dall'hype 

per carita', lungi da me dire che in assoluto e' un gioco completamente da non giocare, c'e' del buono e lo si evince dall'ottima e completissima recensione e sono sicuro che, sopratutto coloro che sono piu' legati a questa serie, se lo spolperanno anche con soddisfazione.... 

resta il fatto che l'uscita di un gioco cosi dopo tutti quei proclami e quelle promesse mi fa davvero ridere...
          <a target="_blank"></a>

Comment

Deluso è dire poco. Amo le auto e giochi di guida sono come droga per me. Da boxaro (come dite voi) ho giocato molto con FM3, bello si ma volevo di più, molto di più.. Volevo un'ABC dell'auto, non un gioco, un'oggetto sacrale, da culto, pieno di miti e di storia.. Un'anno fa si presagiva questa opera d'arte chiamata Gt5.. C...o ho detto, amo le auto, un gioco così dev'esser mio.. Poi come te l'hanno infarinata, condita, promesse, video sboroni, noi noi noi, rinvii.. Fatto sta che ho preso anche la PS3.. Il gioco continuava a slittare.. Vabbè ho detto, mi godo le esclusive PS3 nel frattempo.. O_o Spiacente, odiatemi pure ma l'unica esclusiva che vale è Uncharted 2.. Sarà pure sufficiente questo Gt5, morivo dalla voglia di averlo ma resterà la.. Massima delusione, mi sento preso per il c..o! Fuck you Poliphony!
            Non si può avere la botte piena e il nonno con la cirrosi.

Comment

Se sono ancora vivo è perchè "il mio quinto senso e mezzo" mi ha avvisato che c'era qualcosa di sbagliato in tutto ciò. Ma vi ringrazio tutti per l'essermi stati vicini.

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Da quando la tua bicicletta raggiunge i 210 km/h?
              Da quando ha superato quel fastidioso problema attorno ai 141 km/h che mi faceva ritrovare sempre nel 1955.
              sigpic

Spoiler:

Comment

io ero molto scettico pensando ai miei gusti, poi però il ricordo di un'infazia accompagnata da gt1, 2 e 3 ha prevalso e l'ho preso...

personalmente ho buttato 80 euro. lo proverò ancora per vedere se riesco a farmelo piacere, ma penso che tempo 2 o 3 giorni lo venderò.

per me è inguidabile e non trasmette ne il senso di velocità ne gli spazi di frenata. mi tengo il mio forza 3 così posso dosare freno e accelleratore, creare livree e customizzare l'auto in un modo piu sensibile.

peccato perchè gt5 graficamente e come contenuti meritava tantissimo, ma non è piu il re delle corse dal mio punto di vista.
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Berni Visualizza Messaggio
                  Deluso è dire poco. Amo le auto e giochi di guida sono come droga per me. Da boxaro (come dite voi) ho giocato molto con FM3, bello si ma volevo di più, molto di più.. Volevo un'ABC dell'auto, non un gioco, un'oggetto sacrale, da culto, pieno di miti e di storia.. Un'anno fa si presagiva questa opera d'arte chiamata Gt5.. C...o ho detto, amo le auto, un gioco così dev'esser mio.. Poi come te l'hanno infarinata, condita, promesse, video sboroni, noi noi noi, rinvii.. Fatto sta che ho preso anche la PS3.. Il gioco continuava a slittare.. Vabbè ho detto, mi godo le esclusive PS3 nel frattempo.. O_o Spiacente, odiatemi pure ma l'unica esclusiva che vale è Uncharted 2.. Sarà pure sufficiente questo Gt5, morivo dalla voglia di averlo ma resterà la.. Massima delusione, mi sento preso per il c..o! Fuck you Poliphony!
                  "Odiarti", e perché?!
                  Avessi speso 350 cucuzze per una Ps3 per poi giocare solo ad Uncharted 2 avrebbe fatto girare i maroni anche a me.
                  Certo però é che, se lasci i giochi sugli scaffali per i commenti nei forum, e ne rimani deluso senza neanche provarli, sarà difficile che te ne piaccia qualcuno

Ragazzi "prime impressioni", non "premonizioni"...
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

Comment

le prime impressioni??? praticamente è uguale a gt3 ma solo migliorato di grafica..... peccato che dopo 6 anni di attesa mi aspettavo che se vado contro un muro a 300 km orari la macchina si sarebbe frantumata...... invece di frantumato sono rimaste altre cose quando oggi l'ho provato per la prima volta e ho capito che sarebbe meglio che togliessero il suffisso "real driving simulator" perchè di realistico a parte la grafica non c'è nient'altro..... che amarezza........

Comment

che delusione! molto ma molto meglio grid!! o burnout o need for speed o split second.... c'è ne altri?
                      dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
                        che delusione! molto ma molto meglio grid!! o burnout o need for speed o split second.... c'è ne altri?
                        Va be' ma sono tipi di simulazione diversi...
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Caspita,quanti pareri negativi O_O Non me lo sarei aspettato e pensare che sembrava essere il gioco del secolo.
                          Come al solito ho fatto bene a non comprare al day one e in tutta franchezza un pochino godo per quelli che l'hanno comprato e hanno preso una bidonata perch&#233; saper aspettare fa bene alle proprie tasche...ovviamente &#232; il mio pensiero.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Va be' ma sono tipi di simulazione diversi...
                            si lo so era solo per esternare la mia grande delusione.....
                            dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=2GxCY...ayer_embedded#!

best game ever
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                ROTFL

Comment

Working...
                                X