Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5: Le prime impressioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Ci sono solo su alcune vetture
    si ma su quelle alcune vetture sono le famose ammaccature a 250km/h o cosa? no perchè nel video inculava le macchine davanti a 210km/h e nonostante tutto entrambe le macchine andavano diritte come nulla fosse successo....

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Forse il video non rende giustizia, ma graficamente non mi pare proprio nulla di speciale. E poi che sono quei terribili drop di frame?
      Mah....può darsi che dal vivo faccia tutta un'altra impressione.....
      Sai, c1cc10, io sono il primo a criticare GT e a difendere Forza però GT lo vedo superiore a forza per un bel po' di cose ad esempio la gestione delle luci ed i riflessi nelle macchine nonché pure la pulizia del comparto grafico.
      C'è da dire che la parte in terza persona nella pioggia è bruttina, quella in prima incomprensibile, che alcuni elementi di contorno come gli alberi tutti uguali o le roccie di bordo pista fanno storcere il naso o che il tizietto delle nascar poteva essere fatto meglio o l'ombra del capellino non si può vedere però nel complesso è superiore a forza e quindi a qualsiasi motoristico.
      Sempre che nel giudizio di "grafica" non si inserisca pure la fisica...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Azz mi lascia molti dubbi sto Gt5...forse faccio passare unpo' di tempo prima di prenderlo...magari con qualche patch qua e la si arriva al prodotto (quasi) perfetto...vorrei prendere volante e pedaliera, sapete consigliarmi quale?? da non spendere un occhio e magari che si puo trovare anche usato!

Comment

Noto che andare a 210 km/h dritto contro un muretto non arreca nessun danno.
          Essendo il "Real Driving Simulator", dovrebbe essere così anche nella realtà, no? Domani faccio una prova e vi farò sapere.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            Essendo il "Real Driving Simulator", dovrebbe essere così anche nella realtà, no? Domani faccio una prova e vi farò sapere.
            È stato un piacere "conoscerti"
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Lol.
              E' proprio quello che dico pure io.

@alakyr : le macchine che vedi nel video non hanno mai, e ripeto mai, avuto un graffio.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Prima di provarlo mi raccomando: non devi raggiungere il livello 20 di abilità di pilota.
                Sennò compaiono i danni.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Nice knowing you
                  sigpic

Comment

allora dimmi dove devo mandare l'ambulanza In effetti quel pezzo di video in cui la macchina si schianta sul muretto e ritorna in pista come niente fosse è un vero pugno allo stomaco per chi si aspettava qualcosa di più da questo gioco.

Comment

"non mi assalite" ma non mi sembra un gran chè
                      HERE COME THE PAIN

Comment

Noto che andare a 210 km/h dritto contro un muretto non arreca nessun danno. Essendo il "Real Driving Simulator", dovrebbe essere così anche nella realtà, no? Domani faccio una prova e vi farò sapere.
                        Condoglianze.
                        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno...

Comment

Da quando la tua bicicletta raggiunge i 210 km/h?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            @alakyr : le macchine che vedi nel video non hanno mai, e ripeto mai, avuto un graffio.
                            ah bhe allora i graffi saltano fuori da una velocità che varia fra i 220 e i 250 (cifra che hanno testato ryusuke ed altri membri)??? buono a sapersi! ._____________.

Comment

Provato! Premesso che ho acquistato e giocato ogni gran turismo dai tempi della playone, concept e prologue compresi. Premesso che ho odiato Gt4 ma nonostante ciò l'ho comprato due volte! Giuro!!! La prima volta nuovo, (lasciato dopo un pò in conto vendita al negozio causa noia); la seconda volta usato (ricomprato causa ci-ho-ripensato) ma rivenduto dopo un paio di mesi.
                              Gt5 non si discosta di una virgola dal primo mitico episodio su playone, è inutile affermare il contrario. Per carità è mastodontico, è ricco, graficamente è d'impatto, nonostante sia tutt'altro che perfetto, ed è soprattutto l'unico esponente del genere su ps3. Ma sono allibito, esattamente come per il quarto. Stessa IA avversaria, semplicemente ridicola, stesso comportamento della vettura: abbiamo aspettato più di 5 anni per fare le curve ancora appoggiati ai muri o alle autoavversarie. In più ci sono i "danni"... chi ha avuto modo di provarlo sa a cosa mi riferisco.
                              Per me Gran Turismo è The Real Driving Simulator solo nel momento in cui si chiudono gli occhi e si decide di ignorare le limitazioni (non difetti) che si porta avanti fin dal primo episodio.
                              Sul discorso grafica non dico nulla, aspetto che siano i recensori a farlo.

Comment

Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
                                Prima di provarlo mi raccomando: non devi raggiungere il livello 20 di abilità di pilota.
                                Sennò compaiono i danni.
                                Quindi magari il fatto che non ci siano danni e/o graffi nel video di Bix, o nelle prove degli altri è dovuto proprio al fatto che sono una feature sbloccabile e non di default (come sarebbe più logico tra l'altro).

Comment

Working...
                                X