Bah...speriamo in bene, lo attendo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA V nel 2012?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da publivin Visualizza Messaggioraga ma voi parlate di gta IV della versione PC? perchè si che santAndreas è stato bellissimo ma sinceramente il IV su xbox è stato (per me) l apoteosi... un orgasmo ludico sinceramente
Manco l'ho finito.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da publivin Visualizza Messaggioraga ma voi parlate di gta IV della versione PC? perchè si che santAndreas è stato bellissimo ma sinceramente il IV su xbox è stato (per me) l apoteosi... un orgasmo ludico sinceramente
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioAnch'io spero in un ritorno al San Andreas style. Anche se per me il re dei GTA è il Vice City.
In ogni caso, contro entrambi GTA IV ne esce con il culo rotto, IMHO...
Comment
Comment