Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V nel 2012?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bah...speriamo in bene, lo attendo.
    sigpic

Comment

Leggendo il titolo della news avevo capito che sto nuovo gta sarà ambientato durante la fine del mondo....invece non è cosi XD

Comment

adesso non è che ci volesse un fenomeno per capire che potrebbe uscire nel 2012, i gta escono ogni 2 anni circa, eccetto espansioni (tipo Ballad of Gay Tony)...
        io penso invece che arriverà prima...
        Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

Quel realismo che c'era nel 4 non era male solo che mancava tutto quel divertimento che c'era in GTA San Andreas

Comment

Io invece spero che lo spirito di San Andreas non ritorni e che rimanga il simil-realismo del IV.

Comment

CONCORDO CON CARSON.... GTA SAN ANDREAS è stato una pietra miliare dei videogames ....

Comment

raga ma voi parlate di gta IV della versione PC? perchè si che santAndreas è stato bellissimo ma sinceramente il IV su xbox è stato (per me) l apoteosi... un orgasmo ludico sinceramente

Comment

Originariamente Scritto da publivin Visualizza Messaggio
                  raga ma voi parlate di gta IV della versione PC? perchè si che santAndreas è stato bellissimo ma sinceramente il IV su xbox è stato (per me) l apoteosi... un orgasmo ludico sinceramente
                  Ecco, per me no.
                  Manco l'ho finito.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Su PC è ottimizzato da cani, ma si riesce a farlo girare con una grafica paragonabile a quella della console senza troppi problemi... e poi la storia e il gameplay rimangono sempre quelli.

Comment

Al di là dell'ottimizzazione ridicola del IV per PC, era proprio il gioco in sé ad essere una vera merda, IMHO... Passi indietro a palate rispetto a GTA:SA, gameplay tornato a GTA III, grafica imbarazzante, storia tutto meno che interessante, personaggi improponibili...

Comment

Anch'io spero in un ritorno al San Andreas style. Anche se per me il re dei GTA è il Vice City.
                        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          Anch'io spero in un ritorno al San Andreas style. Anche se per me il re dei GTA è il Vice City.
                          Come storia senza dubbio, come free-roaming anche no...
                          In ogni caso, contro entrambi GTA IV ne esce con il culo rotto, IMHO...

Comment

Io direi di si a un sequel di SA sia come storia che come free-roaming che come personalizzazioni/cheats/online e tutto Forse solo un po meno longevità perchè all lunga le missioni risultano ripetitive.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

Vice City comeback !!

Altro che SA

Comment

Working...
                              X