Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT6 guarda PlayStation 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GT6 guarda PlayStation 4

    Nemmeno il tempo di comprare GT5...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    o.O hanno deciso di fare un solo granturismo per console? sinceramente gt5 mi è piaciuto a primo impatto, ma lo vedo sempre "vecchio". Per questo stavo sperando nel gt6...che però da quanto vedo sarà un'altro mezzo vaporware...

    Comment


    • #3
      Ma non avevano detto che il 6 sarebbe uscito dopo un paio d'anni perché il grosso del lavoro era stato fatto nel 5?

      Comment


      • #4
        Ora che esce GT6 fa in tempo a diventare multi...

        Comment


        • #5
          Adesso però mi chiedo, quanto durerà ancora la ps3? Perchè se durerà ancora per 4/5 anni (non lo so eh è solo un'ipotesi) vuol dire che non uscirà un altro gt prima di 4/5 anni. Non perdono il vizio...

          Comment


          • #6
            Ma no, io credo che uscirà per ps3, ormai l' engine e la maggioranza delle auto le hanno, devono solo aggiungere qualcosa e migliorare il migliorabile.
            Secondo me è come dire: "se volete giocare a gt non aspettate gt6 ma compratevi gt5(e dopo anche gt6)"
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

            Comment


            • #7
              GT6 su PS6....è più orechiabile, sempre che tra 12 anni ci sia ancora la PlayStation
              sigpic

              Comment


              • #8
                significa semplicenmente che sony non ha idea di cosa succederà nei prossimi 3 anni sul fronte console...
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                Comment


                • #9
                  C'erano dubbi ASD?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    era gia in sviluppo? e perché invece di concentrarsi e ultimare per bene il 5 hanno iniziato il 6? comunque per me sbagliano. dovrebbero almeno far uscire un altro capitolo su ps3 per esprimersi al meglio e migliorare le loro tecnologie cosìcché non incapperanno in gravi problemi di sviluppo in futuro


                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      stanno forse dicendo che gli utenti sony quando avranno spolpato, consumato e stragiocato gt5 per avere qualcosa di nuovo dovranno rivolgersi alla concorrenza?
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                      Comment


                      • #12
                        mi sento male

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          era gia in sviluppo? e perché invece di concentrarsi e ultimare per bene il 5 hanno iniziato il 6? comunque per me sbagliano. dovrebbero almeno far uscire un altro capitolo su ps3 per esprimersi al meglio e migliorare le loro tecnologie cosìcché non incapperanno in gravi problemi di sviluppo in futuro
                          Comunque hanno ragione.
                          Perché farlo uscire ps3 quando la console li limita?
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            Attendere per vedere. Chi scommette su PlayStation 5?
                            Le quote non sono niente male. Ma si, punto su Ps5.
                            sigpic

                            Spoiler:

                            Comment


                            • #15
                              possiamo farlo uscire quando vogliamo.... dopo qualche anno.... è al 65%...dopo 4 anni....la data di uscità sarà per novembre dell'anno X...un mese prima dell'uscita lo rinvieranno perchè forzamotorsport 45 sarà un grande gioco e loro prenderanno spunto... successivamente annuncieranno e smentiranno la data e le indescrizioni per altri 12 anni.... in conclusione avremo  gente che è morta prima di vedere il prox gt XD lol

                              Comment

                              Working...
                              X