Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT6 guarda PlayStation 4
Collapse
X
-
Ma no, io credo che uscirà per ps3, ormai l' engine e la maggioranza delle auto le hanno, devono solo aggiungere qualcosa e migliorare il migliorabile.
Secondo me è come dire: "se volete giocare a gt non aspettate gt6 ma compratevi gt5(e dopo anche gt6)"
Comment
-
era gia in sviluppo? e perché invece di concentrarsi e ultimare per bene il 5 hanno iniziato il 6? comunque per me sbagliano. dovrebbero almeno far uscire un altro capitolo su ps3 per esprimersi al meglio e migliorare le loro tecnologie cosìcché non incapperanno in gravi problemi di sviluppo in futuro
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioera gia in sviluppo? e perché invece di concentrarsi e ultimare per bene il 5 hanno iniziato il 6? comunque per me sbagliano. dovrebbero almeno far uscire un altro capitolo su ps3 per esprimersi al meglio e migliorare le loro tecnologie cosìcché non incapperanno in gravi problemi di sviluppo in futuro
Perché farlo uscire ps3 quando la console li limita?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Attendere per vedere. Chi scommette su PlayStation 5?
Comment
-
possiamo farlo uscire quando vogliamo.... dopo qualche anno.... è al 65%...dopo 4 anni....la data di uscità sarà per novembre dell'anno X...un mese prima dell'uscita lo rinvieranno perchè forzamotorsport 45 sarà un grande gioco e loro prenderanno spunto... successivamente annuncieranno e smentiranno la data e le indescrizioni per altri 12 anni.... in conclusione avremo gente che è morta prima di vedere il prox gt XD lol
Comment
Comment