Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT6 guarda PlayStation 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Mi è venuta in mente una cosa, ma se hanno detto che già sono a lavoro su GT6, e ora c'è la possibilità che questo sia per PS4... non è che hanno già un abbozzo di console?

    Comment


    • #17
      Evidentemente non hanno ancora capito che non devono parlare dei Gran Turismo in sviluppo prima di essere a buon punto nello sviluppo e certi che il gioco potrà uscire in un determinato periodo.

      Comment


      • #18
        secondo me la ps3 durerà altri 5 anni invece il 360 gia tra 2-3 anni sarà rimpiazzato...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da simon11 Visualizza Messaggio
          secondo me la ps3 durerà altri 5 anni invece il 360 gia tra 2-3 anni sarà rimpiazzato...
          Mah non ne sarei così certo, visto che è anche uscita da poco la 360 slim, però questo mercato è imprevedibile, le console sono quasi alla pari e bisognerà vedere chi per prima azzarderà la mossa, comunque sicuramente stanno lavorando su qualche console next-gen, però io credo che sarà Nintendo la prima ad uscire con la novità...

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Evidentemente non hanno ancora capito che non devono parlare dei Gran Turismo in sviluppo prima di essere a buon punto nello sviluppo e certi che il gioco potrà uscire in un determinato periodo.
            Beh alla fin fine di GT5 hanno iniziato a parlare seriamente quando erano al 90%!

            Comment


            • #21
              significa solo che adesso lo inizieranno a fare per PS3 e poi dopo 5 anni si accorgeranno che c'è la 4 e riprogrammeranno tutto e tra 10 anni si accorgeranno che la apple si è comprata la sony e forzamotorsport!!! XD

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                possiamo farlo uscire quando vogliamo.... dopo qualche anno.... è al 65%...dopo 4 anni....la data di uscità sarà per novembre dell'anno X...un mese prima dell'uscita lo rinvieranno perchè forzamotorsport 45 sarà un grande gioco e loro prenderanno spunto... successivamente annuncieranno e smentiranno la data e le indescrizioni per altri 12 anni.... in conclusione avremo  gente che è morta prima di vedere il prox gt XD lol
                ti stimo.....
                sigpic

                Comment


                • #23
                  apperò, hanno intenzione di prendersela ancora mooolto comoda a farlo :X
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                  Comment


                  • #24
                    Il Magazine "Develop" ha riportato un'intervista a Shuhei Yoshida (Sony Worldwide Studios) molto interessante a tal proposito:

                    “Sono relativamente poche le persone che al giorno d’oggi si chiedono quando verranno commercializzate le console della prossima generazione, ma nonostante questo, vedendo le cose da un punto di vista terzo sono convinto che sarà Microsoft a fare la prima mossa. E se non sarà Microsoft, allora molto probabilmente sarà Nintendo a compiere il salto per prima, specie in considerazione del fatto che con Wii non riescono a supportare l’alta definizione. Comunque sia, se volete sapere quando inizierà la prossima generazione videoludica vi consiglio di guardare a loro, perchè se è vero che PS3 è uscita dopo X360, è altrettanto vero che PS3 è più potente ed ha una longevità maggiore proprio in virtù di questa ‘attesa’.”
                    Dewyz81

                    Comment


                    • #25
                      Io credo che ad uscire per prima sarà Wii, sia per la mancanza di HD, sia perché ormai Sony e Microsoft si sono attrezzate per contrastarla sul suo stesso terreno e sia perché ormai il calo di vendite è chiaro ed evidente. Poi penso Microsoft, ma non perché PS3 è più potente, questo lo dicono in Sony, ma nei fatti si è dimostrata una certa parità prestazionale, ognuna con i suoi punti di forza.

                      Comment


                      • #26
                        infatti questa presunta potenza io non la vedo... anzi penso che il kinect possa dare molta più longevità alla 360 che alla ps3... poi boh... vedremo.
                        sicuramente nintendo sarà la prima e poi microsoft e sony si regoleranno di conseguenza in base a cosa farà la grande N
                        Dewyz81

                        Comment


                        • #27
                          Il Magazine \"Develop\" ha riportato un\'intervista a Shuhei Yoshida (Sony Worldwide Studios) molto interessante a tal proposito: “Sono relativamente poche le persone che al giorno d'oggi si chiedono quando verranno commercializzate le console della prossima generazione, ma nonostante questo, vedendo le cose da un punto di vista terzo sono convinto che sarà Microsoft a fare la prima mossa. E se non sarà Microsoft, allora molto probabilmente sarà Nintendo a compiere il salto per prima, specie in considerazione del fatto che con Wii non riescono a supportare l'alta definizione. Comunque sia, se volete sapere quando inizierà la prossima generazione videoludica vi consiglio di guardare a loro, perchè se è vero che PS3 è uscita dopo X360, è altrettanto vero che PS3 è più potente ed ha una longevità maggiore proprio in virtù di questa ‘attesa'.” 
                          questa notizia è da prendere con le pienze.... la ps4 più potente???ma se si è stradetto che le consolle si equivalgono???dati alla mano può avere qualche freccia in più ma la limitazione di ram e la difficoltà oggettiva nel programmare i giochi fa pensare ad un pensionamento anticipato per ps3...il che mi farebbe incazzare non poco...e poi parliamo di new generation???ma godiamoci questa che sta regalando tante cose belle e che ancora non sfrutta il full hd!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Ma non avevano detto che il 6 sarebbe uscito dopo un paio d'anni perché il grosso del lavoro era stato fatto nel 5?
                            ahahah nel 5??? xD che sembra un prologue pompato....non voglio immaginare se rifacessero il motore grafico quanti decenni impiegherebbero...poi parlano in continuazione di limiti...solite scuse....ci saranno giochi ben piu pesanti di gt5 su ps3 e loro gia parlano di limiti...

                            Comment


                            • #29
                              Mi è venuta in mente una cosa, ma se hanno detto che già sono a lavoro su GT6, e ora c\'è la possibilità che questo sia per PS4... non è che hanno già un abbozzo di console?
                              mha sendo me confrontando l\'aumento di potenzialità da una console all\'altra ps->ps2->ps3 si sono fatti una ipotetica idea delle potenzialità che possa avere la 4, magari con qualche dritta dalla sony, ma senza nulla di certe...voce del verbo il 6 sarà limitato dalla ps4 xD

                              secondo me la ps3 durerà altri 5 anni invece il 360 gia tra 2-3 anni sarà rimpiazzato...
                              dubito...la sony è sempre l\'ultima ad uscire perchè prima vuole vedere il lavoro altrui e portare le apposite modifiche per \"dominare\" sulla concorrenza...ti ricordo che la ps3 è uscita 1 anno dopo il 360

                              Il Magazine \"Develop\" ha riportato un\'intervista a Shuhei Yoshida (Sony Worldwide Studios) molto interessante a tal proposito: “Sono relativamente poche le persone che al giorno d'oggi si chiedono quando verranno commercializzate le console della prossima generazione, ma nonostante questo, vedendo le cose da un punto di vista terzo sono convinto che sarà Microsoft a fare la prima mossa. E se non sarà Microsoft, allora molto probabilmente sarà Nintendo a compiere il salto per prima, specie in considerazione del fatto che con Wii non riescono a supportare l'alta definizione. Comunque sia, se volete sapere quando inizierà la prossima generazione videoludica vi consiglio di guardare a loro, perchè se è vero che PS3 è uscita dopo X360, è altrettanto vero che PS3 è più potente ed ha una longevità maggiore proprio in virtù di questa ‘attesa'.”
                              stessa cosa che ho scritto sopro....sony è diventata na fifona perchè sa che la concorrenza è ormai alta e il suo nome decennale non basta più per avere il monopolio videoludico
                              Last edited by alakyr; 26 November 2010, 16:58. Motivo: mi ha tolto i quote >.<

                              Comment


                              • #30
                                mi sembra logico parlare del 6 quando è appena uscito il 5... meglio portarsi avani coi lavori poliphony!

                                forza 2 doveva uscire per la prima xbox poi è stato adattato per la 360. forza 3 è notevolmente migliore rispetto al 2 probabilmente perchè è stato sviluppato a partire dalla nuova generazione e non nella precedente... correggetemi se sbaglio.

                                se gt6 fosse già adesso in lavorazione per una console che ancora non esiste/non è al 100%, ci ritroveremmo un gt5 adattato per la prossima plastation?? oppure hanno già i mezzi per realizzare un lavoro simile?

                                se gt6 fosse realizzato a partire dal lancio della ps4 invece... ci giocherebbero i nostri nipoti!
                                occhio per occhio: occhio al quadrato

                                Comment

                                Working...
                                X