Originariamente Scritto da fred natan dj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT6 guarda PlayStation 4
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioComunque hanno ragione. Perché farlo uscire ps3 quando la console li limita?
Comment
-
in ogni caso parlando del gioco praticamente è uguale a gt3 (di cui ero pazzo) ma solo migliorato di grafica..... peccato che dopo 6 anni di attesa mi aspettavo che se vado contro un muro a 300 km orari la macchina si dovrebbe frantumare...... invece di frantumato sono rimaste altre cose quando oggi l'ho provato per la prima volta e ho capito che sarebbe meglio che togliessero il suffisso "real driving simulator" perchè di realistico a parte la grafica non c'è nient'altro..... che amarezza........
Comment
-
dopo l'umiliante sconfitta che si è vista con Forza Motorsport 4 e in parte col 3, direi che GT6 dovrà essere un capolavoro di dimensioni colossali, neanche immaginabili per riuscire a battere la concorrenza. Mi sembra sicuro che uscirà con la Ps 4, che spero esca il piu lontano possibile dato che di spendere 400€ per giocare i nuovi titoli non ne ho voglia e tanto meno possibilità."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
Comment