Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT6 guarda PlayStation 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
    se gt6 fosse realizzato a partire dal lancio della ps4 invece... ci giocherebbero i nostri nipoti!
    pronipoti vorrai dire asd

    Comment


    • #32
      ero ottimista :-)
      occhio per occhio: occhio al quadrato

      Comment


      • #33
        be per adesso  penso non ci sia da fidarsi

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Comunque hanno ragione. Perché farlo uscire ps3 quando la console li limita?
          questa è la solita scusa per pararsi prima in caso gli utenti non siano felici perchè quando ci sarà la playstation 7 diranno sempre che l'hardware li limita per il semplice motivo che lo standard sarà più elevato e mentre la console che abbiamo a casa diviene obsoleta gli sviluppatori cambiano i loro supercomputer 3 volte all'anno e pretenderebbero che anche noi cambiassimo hardware con le stesse tempistiche..... infatti mi sto attrezzando adesso i soldi mi escono quando vado in bagno.....

          Comment


          • #35
            in ogni caso parlando del gioco praticamente è uguale a gt3 (di cui ero pazzo) ma solo migliorato di grafica..... peccato che dopo 6 anni di attesa mi aspettavo che se vado contro un muro a 300 km orari la macchina si dovrebbe frantumare...... invece di frantumato sono rimaste altre cose quando oggi l'ho provato per la prima volta e ho capito che sarebbe meglio che togliessero il suffisso "real driving simulator" perchè di realistico a parte la grafica non c'è nient'altro..... che amarezza........

            Comment


            • #36
              visto che, con le attuali tempistiche del mercato, nessuno è in grado di fare previsioni accettabili sulle tante varianti.
              diciamo che le attuali tempistiche sono solo le loro tempistiche

              sigpic

              Comment


              • #37
                dopo l'umiliante sconfitta che si è vista con Forza Motorsport 4 e in parte col 3, direi che GT6 dovrà essere un capolavoro di dimensioni colossali, neanche immaginabili per riuscire a battere la concorrenza. Mi sembra sicuro che uscirà con la Ps 4, che spero esca il piu lontano possibile dato che di spendere 400€ per giocare i nuovi titoli non ne ho voglia e tanto meno possibilità.
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                Comment


                • #38
                  Seeeee PS4. Con i tempi che hanno minimo PS5.
                  Ovviamente sempre se lo vogliono far uscire.

                  Comment

                  Working...
                  X