Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mikhailov critica Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ogni tanto spunta qualcuno col commentino finta genialata che pensa di farci fessi tutti siamo dei boxari del piffero
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Ogni tanto spunta qualcuno col commentino finta genialata che pensa di farci fessi tutti siamo dei boxari del piffero
      via dai poverino voleva solo fare il grosso parlando solo per sentito dire , dai non massacriamolo più , almeno si è reso conto che il kinect non è quella ciofeca che doveva essere , 
      non dico che mi piaccia, anzi , ma le mie aspettativela ha soddisfatte , ora aspetto solo titoli decenti come questo star wars
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        via dai poverino voleva solo fare il grosso parlando solo per sentito dire , dai non massacriamolo più , almeno si è reso conto che il kinect non è quella ciofeca che doveva essere ,*
        non dico che mi piaccia, anzi , ma le mie aspettativela ha soddisfatte , ora aspetto solo titoli decenti come questo star wars
        Io aspetterei altro come ad esempio il nuovo rez (non è rez però non ricordo il nome) o il nuovo panzer dragon (stesso discorso)
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

ma non e che a Mikhailov gli rode che fanno un gioco di star wars per kinect e non per move? se anche sti tizi si mettono a fare i fanboy siamo fritti.
          ma ancora con sta storia del lag?

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Io aspetterei altro come ad esempio il nuovo rez (non è rez però non ricordo il nome) o il nuovo panzer dragon (stesso discorso)
            Se fanno il nuovo Panzer Dragoon (e non qualcosa con un altro nome ) per Kinect lo compro all'istante, ovviamente assieme alla periferica, e non voglio sentire ragioni.

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            ma non e che a Mikhailov gli rode che fanno un gioco di star wars per kinect e non per move? se anche sti tizi si mettono a fare i fanboy siamo fritti.
            ma ancora con sta storia del lag?
            Suppongo che invece presto annunceranno un gioco per Move legato all'universo Star Wars e che questo sia un modo di dire "noi lo facciamo meglio".
            sigpic

Spoiler:

Comment

cmq è normale che ci siano giochi ORA che sfruttino meglio natal/kinect e altri meno, dipende molto dalla capacità programmativa e dal fatto che la periferica nella sua genialità è ancora acerba... penso sia solo una questione di tempo
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                hai ragione , era solo un parere personale visto che sono un fan della saga  
                MangiaStrada

Comment

Working...
                X