Ogni tanto spunta qualcuno col commentino finta genialata che pensa di farci fessi tutti siamo dei boxari del piffero
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mikhailov critica Kinect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioOgni tanto spunta qualcuno col commentino finta genialata che pensa di farci fessi tutti siamo dei boxari del piffero
non dico che mi piaccia, anzi , ma le mie aspettativela ha soddisfatte , ora aspetto solo titoli decenti come questo star wars
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiovia dai poverino voleva solo fare il grosso parlando solo per sentito dire , dai non massacriamolo più , almeno si è reso conto che il kinect non è quella ciofeca che doveva essere ,*
non dico che mi piaccia, anzi , ma le mie aspettativela ha soddisfatte , ora aspetto solo titoli decenti come questo star warsOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
ma non e che a Mikhailov gli rode che fanno un gioco di star wars per kinect e non per move? se anche sti tizi si mettono a fare i fanboy siamo fritti.
ma ancora con sta storia del lag?
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIo aspetterei altro come ad esempio il nuovo rez (non è rez però non ricordo il nome) o il nuovo panzer dragon (stesso discorso)
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma non e che a Mikhailov gli rode che fanno un gioco di star wars per kinect e non per move? se anche sti tizi si mettono a fare i fanboy siamo fritti.
ma ancora con sta storia del lag?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIo aspetterei altro come ad esempio il nuovo rez (non è rez però non ricordo il nome) o il nuovo panzer dragon (stesso discorso)
Comment
Comment