Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mikhailov critica Kinect
Collapse
X
-
E poi quelli di microsoft puzzano !!!!111!!!1!
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioEffettivamente lo spezzone di gioco di Star Wars su Kinect era evidentemente preregistrata...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
lol Altro che chiedere all'oste com'è il vino! Dai su almeno un po' di buonsenso nel non fare certe critiche da fanboy. Sulla demo di Star Wars Kinect erano già uscite conferme (non so quanto ufficiali) sul fatto che fosse un video con il tipo che si muoveva a puro scopo dimostrativo, tant'è che se non sbaglio non aveva nemmeno un Kinect davanti. Ma perché Sony, invece di farlo parlare, sto buffone non lo manda a lavorare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl bello di Kinect è proprio questo, anche se non so se è stato mantenuto. Puoi prendere una scopa e fare finta che sia una spada laser, o giocare senza niente, a differenza di un Move. E' sempre bene guardare in casa propria, prima di criticare il lavoro di altri.
sicuri che sia possibile? kinect non ha un sensore infrarosso per la rivelazione dei corpi? come fa a rilevare una scopa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggiocomunque il kinect ha 1-2 secondi di ritardo sui movimenti, l'ho visto e provato da un mio amico, ed è molto impreciso nei movimenti...x me è una vera delusione
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosicuri che sia possibile? kinect non ha un sensore infrarosso per la rivelazione dei corpi? come fa a rilevare una scopa?
Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggiocomunque il kinect ha 1-2 secondi di ritardo sui movimenti, l'ho visto e provato da un mio amico, ed è molto impreciso nei movimenti...x me è una vera delusioneOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiommmh... sei proprio sicuro di quello che dici?
Comment
-
Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggiocomunque il kinect ha 1-2 secondi di ritardo sui movimenti, l'ho visto e provato da un mio amico, ed è molto impreciso nei movimenti...x me è una vera delusione
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosicuri che sia possibile? kinect non ha un sensore infrarosso per la rivelazione dei corpi? come fa a rilevare una scopa?
Comment
-
C'è un filmato in cui un kinect moddato trasforma una scopa in una spada laser, quindi è fattibile(ma ci pensate a giocare un gioco di starwars con una scopa in mano? come minimmo mezza casa verrebbe distrutta).
Alcuni sospettano che il 12 verrà annunciato un gioco di star wars.
Edit:
il filmato:
http://www.youtube.com/watch?v=3EeJCln5KYgLast edited by 2+2=5; 25 November 2010, 18:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggiosi sicurissimo vai a guardare i video su youtube e vedi che la periferica è un pò imprecisa sui movimenti
Comment
Comment