Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mikhailov critica Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggio
    si sicurissimo vai a guardare i video su youtube e vedi che la periferica è un pò imprecisa sui movimenti
    dopo questo penso tu non abbia mai provato il kinect __
    io l'ho provato e anzi mi ha impressionato più di quanto mi aspettassi , più che altro è molto più preciso di quanto mi aspettassi , anche se si poteva fare di più , e forse migliorerà con il tempo ...
    Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    sicuri che sia possibile? kinect non ha un sensore infrarosso per la rivelazione dei corpi? come fa a rilevare una scopa?
    è comunque un oggetto che tieni in mano , il gioco al massimo rileva che tu tieni quella posizione e il tuo movimento lo rileva, poco importa se non rileva che hai una scopa in mano ...
    poi mi pareva che il kinect riuscisse a rilevare qualunque oggetto gli si presenti di fronte , mi ricordo la presentazione di "Milo" ,dove addirittura riconosceva i fogli con i disegni 

MangiaStrada

Comment

con questa risposta hai dimostrato tu di essere un fanboy  della Microsoft

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
        Secondo me invece di guardare stupidaggini su Youtube e bere del Kinotto korretto con il tuo amico dovresti provarlo e smettere di fare stupida disinformazione, fanboy.
        con questa risposta hai dimostrato tu di essere un fanboy  della Microsoft!! 

Comment

con questa risposta hai dimostrato tu di essere un fanboy *della Microsoft!!*
          No, lui dice ciò che sanno tutti.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Hanno sempre detto che Kinect può rilevare gli oggetti e in alcune prove fatte tempo fa, avevan detto che era vero.
            nel video di presentazione faceva vedere un tizio che importava il suo skate in un gioco semplicemente facendoglielo vedere... questo dovrebbe lasciar supporre che il kinect possa essere in grado di rilevare oggetti inanimati come una scopa...

ma poi cavolo ma sto fanboy del cavolo... costa tanto includere nella confezione una spada laser finta (magari di quelle al neon)?
            la nintendo spara ogni sorta di cavolata da appiccicare al wiimote e non si lamenta nessuno! (giuro che ho visto anche una padella finta)
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              No, lui dice ciò che sanno tutti.
              e io ho solo espresso una mia opinione....siete tutti fanboy qui dentro???????????

Comment

e io ho solo espresso una mia opinione....siete tutti fanboy qui dentro???????????
                Dire che il Kinect ha 1-2 secondi di lag non è un'opinione. E' è una boutade senza senso... scommetto che hai utilizzato un cronometro, vero? Il fatto di aver visto video su YT è un "fatto" che non significa nulla. Ma non l'avevi provato da un amico?
                Comunque il giapponesino qui rosica per non avere la licenza di SW per il suo giocattolo, altro che balle... Perché sa che nel mercato principale dei VG Star Wars è un brand di primaria importanza.

Comment

Tu hai detto la tua "opinione" spacciandola come dato di fatto
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Non riesco sinceramente a capire che cambia, tra avere un affare lungo 15 centimetri sì e no e non averlo... neanche Move mi sembra una spada...

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      mmmh... sei proprio sicuro di quello che dici?
                      No, che non lo è.

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                      Non riesco sinceramente a capire che cambia, tra avere un affare lungo 15 centimetri sì e no e non averlo... neanche Move mi sembra una spada...
                      La definizione per tale comportamento è "gettare fango sugli altri, quando non ti fila nessuno".
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Faccio io da arbitro a questa discussione visto che il kinect l'ho preso sabato e l'ho già provato con Kinect Adventure, Dance Paradise, Dance Central e il gioco di lotta e vi posso assicurare che è molto preciso, anche senza luce grazie al sensore ad infrarossi! Naturalmente mica Microsoft è così idiota ad aver lasciato alla sua periferica un margine di tempo che hai descritto te, prova a calibrare il kinect che magari è quello il problema...

Comment

I video pubblicitari lasciano il tempo che trovano, ma in linea teorica il Kinect può riconoscere diversi oggetti e trasportarli su schermo.

Quindi posso prendere l'oggetto che mi pare e usarlo come controller se mi aggrada, questo ovviamente è nell'idea degli sviluppatori.

Elusys

Comment

Certamente un dipendente sony non dirà mai che kinect è adatto per un gioco di star wars, un giudizio di parte

Comment

comunque il kinect ha 1-2 secondi di ritardo sui movimenti, l'ho visto e provato da un mio amico, ed è molto impreciso nei movimenti...x me è una vera delusione
                              1-2 secondi?
                              ma lo sai che la fortuna lo ha baciato? ha trovato la rarissima copia Wonka di Kinect. col biglietto d'oro al suo interno può andare a fare una visita nella fabbrica segreta Microsoft.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                1-2 secondi? ma lo sai che la fortuna lo ha baciato? ha trovato la rarissima copia Wonka di Kinect. col biglietto d'oro al suo interno può andare a fare una visita nella fabbrica segreta Microsoft.
                                Scherzi a parte ho provato Sports Island Freedom e il kinect rende meno che su altri giochi che ho, questo è proprio una ciofeca!

Comment

Working...
                                X